Mha!!
La butto li, tanto ci sta sempre bene !!!
W la F.i.a (Federazione Italiana Automobili)
E che avevate capito ............
;-)
Visualizzazione Stampabile
Mha!!
La butto li, tanto ci sta sempre bene !!!
W la F.i.a (Federazione Italiana Automobili)
E che avevate capito ............
;-)
Oh!! ma ti si è inceppato la tastiera .....
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Che c' è Darius ?? Manco più la F.i.a ?? Dai siamo anche automobilisti noi...
ovvio che ci sono anche gli italiani purosangue come dici tu che commettono dei reati, ma pensa che se non ci fossero gli immigrati extracomunitari la delinquenza diminuirebbe almeno del 50%, ragiona su questo fatto, ti sembra poco???!!!
e poi è facile dire poverini lasciamoli venire tutti in italia, ma chissà se la pensa così anche la madre della ragazza stuprata a bologna :dry:
se loro sono poveri e vengono in italia a cercare aiuto non dico che la cosa mi piaccia ma è giusto aiutarli, ma che come riconoscimento x averli accolti e aver speso molti soldi per loro commettano dei crimini non mi va
il fatto che siano dei delinquenti sta nella loro natura, nella loro cultura, e secondo me questa gente non merita di stare in italia
comunque io non sono contrario all'integrazione razziale, purchè l'immigrazione sia controllata, xchè alla fine sono gli immigrati clandestini che sono destinatoi a diventare dei criminali
Io non credo sia nella loro natura
("loro" poi non si capisce... chi intendi con "loro", gli extracomunitari in genere ? Quindi anche gli Svizzeri e gli Yankees)
Citando questo stralcio del tuo post: "xchè alla fine sono gli immigrati clandestini che sono destinati a diventare dei criminali" mi viene da pensare:
ma come, ti lamenti se il "mortadellone" li regolarizza un po' piu' velocemente e poi mi dici che diventano delinquenti se restano clandestini...,
decidi cosa ti va bene allora.
Anzi, tanto che ci sei, decidi anche cosa va bene a tutti noi Italiani, anche ai "coglioni" come me, visto che forse tu hai la soluzione migliore per il problema.
Ti cito ancora: "questa gente non merita di stare in Italia" e quindi cosa vorresti fare ?
1) se blocchi l'immigrazione stai pur tranquillo che i "delinquenti", quelli seri, sanno benissimo come entrare in Italia anche se blocchi tutto quel che vuoi, gli unici che resterebbero fuori sono proprio quelli onesti.
Il fatto e' che noi Italiani siamo sempre solerti ed efficaci nel lamentarci, ma quando c'e' da proporre qualcosa che funzioni davvero (non le sparate...) siamo un po' meno capaci.
Invece di "ascoltare"... emigranti che dubito siano ancora vivi, dato che parliamo di venti-trentenni degli anni '20 oggi forse rimane qualche centenario... (due o tre...)
leggiti un po' la storia di Al Capone e dlle "famiglie" Italiane a Chicago, quelli il dito lo muovevano eccome... ma sul grilletto..... e non mi pare li abbiano cacciati.
O sbaglio ?