Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 261

Discussione: immigrati

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Mha!!
    La butto li, tanto ci sta sempre bene !!!
    W la F.i.a (Federazione Italiana Automobili)
    E che avevate capito ............
    ;-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Come non detto............. si ritorna a toni alti !!!!

:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Oh!! ma ti si è inceppato la tastiera .....

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Che c' è Darius ?? Manco più la F.i.a ?? Dai siamo anche automobilisti noi...

Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Che c' è Darius ?? Manco più la F.i.a ?? Dai siamo anche automobilisti noi...

Da quando lo hanno sotterrato nella sabbia non è più lo stesso ....

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio

Da quando lo hanno sotterrato nella sabbia non è più lo stesso ....

Pensa che in quella sabbia ora non si riesce più a piantare nemmeno l' omrellone !!! Pure quella ha contaminato....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    SPERO VIVAMENTE CHE ME LO STIANO FACENDO GLI OCCHI DI LEGGERE TUTTI QUESTI DELIRI, MI AUGURO CHE UN GIORNO SIA PROPRIO TU A DOVER ANDARE A CERCARE UNA LIRA PER PIANGERE IN PREDA ALLA DISPERAZIONE. PER QUANTO MI RIGUARDA, VIAGGIANDO, MI VORGOGNO, O MEGLIO, MI SONO DOVUTO VERGOGNARE DI ANDARE IN PAESI CIVILI DOVE GLI ITALIANI SONO VISTI COME BAMBOCCI AL VOLERE DI UN ALTRO BAMBOCCIO CHE,A SUA VOLTA è SUDDITO DI UN ALTRO BAMBOCCIO!!!!(e non faccio nomi). NON METTO IN DUBBIO CHE MOLTI CRIMINI VENGANO CONSUMATI DA EXTRACOMUNITARI , MA ALTRETTANTI NE VENGONO PROPOSTI DA ITALIANI PUROSANGUE COME TE!!!!PROBABILMENTE VIVI IN UNA REALTA' AGIATA E PIENA DI COMFORT E SOLDINI PER OGNI SFIZIO, ALTRIMENTI NO PARLERESTI COSì. PER QUANTO MI RIGUARDA SONO FIERO DI ESSERE COGLIONE, FIERO DI SAPERE QUALCOSA DELLA STORIA CHE MI HA INSEGNATO QUALCOSA!!!!SE GUARDASSI OLTRE UN METRO DAL TUO NASO VEDRESTI CHE QUELLO CHE HA FATTO GRANDI TANTI STATI (INGHILTERRA, FRANCIA, AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA ecc ecc ecc...) E' PROPRIO L'IMMIGRAZIONE...passo e chiudo!

Uno dei tanti Coglioni
    ovvio che ci sono anche gli italiani purosangue come dici tu che commettono dei reati, ma pensa che se non ci fossero gli immigrati extracomunitari la delinquenza diminuirebbe almeno del 50%, ragiona su questo fatto, ti sembra poco???!!!

e poi è facile dire poverini lasciamoli venire tutti in italia, ma chissà se la pensa così anche la madre della ragazza stuprata a bologna

se loro sono poveri e vengono in italia a cercare aiuto non dico che la cosa mi piaccia ma è giusto aiutarli, ma che come riconoscimento x averli accolti e aver speso molti soldi per loro commettano dei crimini non mi va
    il fatto che siano dei delinquenti sta nella loro natura, nella loro cultura, e secondo me questa gente non merita di stare in italia

comunque io non sono contrario all'integrazione razziale, purchè l'immigrazione sia controllata, xchè alla fine sono gli immigrati clandestini che sono destinatoi a diventare dei criminali
    Ultima modifica di bastard inside; 25/08/2006 alle 19:35

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    omissis...commettano dei crimini non mi va
    il fatto che siano dei delinquenti sta nella loro natura, nella loro cultura, e secondo me questa gente non merita di stare in italia

comunque io non sono contrario all'integrazione razziale, purchè l'immigrazione sia controllata, xchè alla fine sono gli immigrati clandestini che sono destinatoi a diventare dei criminali

Io non credo sia nella loro natura
    ("loro" poi non si capisce... chi intendi con "loro", gli extracomunitari in genere ? Quindi anche gli Svizzeri e gli Yankees)

Citando questo stralcio del tuo post: "xchè alla fine sono gli immigrati clandestini che sono destinati a diventare dei criminali" mi viene da pensare:

ma come, ti lamenti se il "mortadellone" li regolarizza un po' piu' velocemente e poi mi dici che diventano delinquenti se restano clandestini...,
    decidi cosa ti va bene allora.

Anzi, tanto che ci sei, decidi anche cosa va bene a tutti noi Italiani, anche ai "coglioni" come me, visto che forse tu hai la soluzione migliore per il problema.
    Ti cito ancora: "questa gente non merita di stare in Italia" e quindi cosa vorresti fare ?

1) se blocchi l'immigrazione stai pur tranquillo che i "delinquenti", quelli seri, sanno benissimo come entrare in Italia anche se blocchi tutto quel che vuoi, gli unici che resterebbero fuori sono proprio quelli onesti.

Il fatto e' che noi Italiani siamo sempre solerti ed efficaci nel lamentarci, ma quando c'e' da proporre qualcosa che funzioni davvero (non le sparate...) siamo un po' meno capaci.

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da BINIGNO Visualizza Messaggio
    NON SE NE PUO' PIU'...IO SONO RAZZISTA E NON MI VERGOGNO QUESTI ENTRANO FANNO E DISFANNO SENZA ESSERE PUNITI E INVECE NOI ITALIANI BASTA CHE FACCIAMO LA MINIMA COSA E SON DOLORI....

SE C'ERA IL POVERO ZIO NON SAREBBE ANDATA COSI'.

TORNA BENITO TORNA

Certo se c'era ancora lo "zio"
    in talia non ci sarebbe voluto venire proprio nessuno,
    su questo non c'e' dubbio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Sai per caso che entravano solo a determinate condizioni ? e che venivano trattati da carcerati e se muovevano un dito fuori posto li rispedivano in Itali a calci in culo o peggio..........Non fare demagogia.......ascolta i racconti dei nostri emigranti.....

Invece di "ascoltare"... emigranti che dubito siano ancora vivi, dato che parliamo di venti-trentenni degli anni '20 oggi forse rimane qualche centenario... (due o tre...)
    leggiti un po' la storia di Al Capone e dlle "famiglie" Italiane a Chicago, quelli il dito lo muovevano eccome... ma sul grilletto..... e non mi pare li abbiano cacciati.
    O sbaglio ?

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima