Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
si accinge ad esserlo.....
:cry::cry::cry:
-
certo che Skype....è miracoloso...........
-
Citazione:
infimoinside
:rolleyes:
Citazione:
Mamba
certo che Skype....è miracoloso...........
si...:wink_: anche la droga lo e' ....
-
Evidentemente non ha trovato niente di meglio, e cerca di ritrovare il meno peggio.
Non si riesce mai ad entrare in una mente....femmina.
-
Citazione:
CANESCIOLTO
Evidentemente non ha trovato niente di meglio, e cerca di ritrovare il meno peggio.
Non si riesce mai ad entrare in una mente....femmina.
Ci puo' stare ma pereche' ostentare la felicita' immonda,a me che messaggio fai arrivare??
Di certo no quello di riaprire un dilogo che rimmarra' fine a se stesso,perche' io da Roma non mi muovo piu' e lei Firenze non la lascera' mai......
-
Citazione:
Curvasud_74
Ci puo' stare ma pereche' ostentare la felicita' immonda,a me che messaggio fai arrivare??
Di certo no quello di riaprire un dilogo che rimmarra' fine a se stesso,perche' io da Roma non mi muovo piu' e lei Firenze non la lascera' mai......
però in qualche "motel" a metà strada se fossi in te io ci andrei :wink_:
-
Citazione:
Alesgas
ops ... :biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
azz!... e ci scapperebbe l'occasione per fargli capire come gira il mondo! :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lei ha vissuto qualcosa di un po' più grave...m'ha sposato!
:wacko:
-
Da gemelli:
Non ho mai portato avanti un rapporto per più di 2 mesi perchè mi stancavo, e ora sono 3 anni che son insieme ad una ragazza che mi fà star bene.
da disagiato:
da come ne parli, e dai consigli che vuoi, tu ci tieni a questa persona, è inutile che prendi in giro te stesso, è normale che stare 10 anni con una persona ti condizionano etc...
un uomo quando si lascia con la propria lei, ci mette del tempo a a digerire la cosa, mentre la donna si consola subito, perchè ha bisogno di una figura affianco che la consola che le stia vicino etc...
se ti ha chiamato qualcosa da dire c'è l'aveva di sicuro...
hai 2 possibilità;:
1) ignori il tutto, e dovrai trovarti qualcosa da fare per distrarti con la testa
2) da uomo quello che sei, la chiami e ci parli... dopo tutto vi siete mollati..una chiacchierata non ammazza nessuno..però ti fà star male di sicuro...:wink_: