certo che Skype....è miracoloso...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di everts76™; 12/05/2009 alle 21:50
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Evidentemente non ha trovato niente di meglio, e cerca di ritrovare il meno peggio.
Non si riesce mai ad entrare in una mente....femmina.
Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno.
I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Da gemelli:
Non ho mai portato avanti un rapporto per più di 2 mesi perchè mi stancavo, e ora sono 3 anni che son insieme ad una ragazza che mi fà star bene.
da disagiato:
da come ne parli, e dai consigli che vuoi, tu ci tieni a questa persona, è inutile che prendi in giro te stesso, è normale che stare 10 anni con una persona ti condizionano etc...
un uomo quando si lascia con la propria lei, ci mette del tempo a a digerire la cosa, mentre la donna si consola subito, perchè ha bisogno di una figura affianco che la consola che le stia vicino etc...
se ti ha chiamato qualcosa da dire c'è l'aveva di sicuro...
hai 2 possibilità;:
1) ignori il tutto, e dovrai trovarti qualcosa da fare per distrarti con la testa
2) da uomo quello che sei, la chiami e ci parli... dopo tutto vi siete mollati..una chiacchierata non ammazza nessuno..però ti fà star male di sicuro...![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!