Visualizzazione Stampabile
-
altri modi? mah a vedere come si muove la gente non direi....
a meno che non si canticchi " aspetta e spera che poi si avvera!!"
PS: per quanto riguarda il comportamento è fintroppo un signore considerando che il premier italiano ha dato dei COGLIONI agli elettori di sinistra.
Che altri politici insultano senza alcuna moderazione cerca qualche bel filmato del parlamento italiano.....
Grillo ne esce come un signore di bon ton!
-
-
Ok! Correggetemi se sbaglio... mi state dicendo che giustificate Grillo perche' tanto lo fanno anche loro?
:blink::blink::blink:
Io denigrerei i comportamenti di tutti gli esempi riportati (Grillo compreso) allo stesso modo. :dry:
Boh... punti di vista... :wacko:
-
giustificarlo ? ma da cosa ?
ha fatto un ottimo intervento da portavoce di 350.000 del suo blog ma credo di molti altri non a conoscenza,
io lo ammiro x quel che ha fatto e soprattutto x le idee proposte,
1) Parlamento pulito
2) elezione diretta dei prlamentari (senza riciclaggio, vedi MAstella e De Mita e molti altri in parlamento scelti da pochi e non dal popolo)
3) 2 legislature a parlamentare e poi a casa
lui può essere anche un Pazzo ma questa proposta è molto valida a mio parere,
magari l'attuale Governo facesse proposte così, quelli pensano solo a proteggersi contro i magistrati e a curare i loro interssi e a non far sentire le loro telefonate ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
......
Quello che mi scandalizza è che poi non fanno il loro lavoro.
...
A me questo basta ed avanza per appoggiare la controparte, che sia Grillo o qualsiasi altro.
Cosa vuol dire "non fanno il loro lavoro"? Ma quanti possono permettersi (e parlo della gente comune) di non fare il loro lavoro e mantenere comunque il proprio privilegiatissimo posto? Non scherziamo!
Quelle persone là sono i nostri rappresentanti, dovrebbero fare gli interessi di tutti, invece non pensano che ai propri... :dry:
Mirco
-
Citazione:
sciacall
A me questo basta ed avanza per appoggiare la controparte, che sia Grillo o qualsiasi altro.
Cosa vuol dire "non fanno il loro lavoro"? Ma quanti possono permettersi (e parlo della gente comune) di non fare il loro lavoro e mantenere comunque il proprio privilegiatissimo posto? Non scherziamo!
Quelle persone là sono i nostri rappresentanti, dovrebbero fare gli interessi di tutti, invece non pensano che ai propri... :dry:
Mirco
questo è il punto focale,
l'ottima proposta merita l'attenzione di tutti noi,
potrebbe averla detta chiunque, foss'anche il nano in persona :D
-
Citazione:
Intriplato
questo è il punto focale,
l'ottima proposta merita l'attenzione di tutti noi,
potrebbe averla detta chiunque, foss'anche il nano in persona :D
sbocco! :sick:
-
apettaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
Uzz
sbocco! :sick:
ok vai
http://www.gshcam.it/foto_prodotti/Secchio.jpg
-
Citazione:
Intriplato
il mio migliore compagni negli anni d'oro a Parma...
Qualsiasi cosa succedesse lui c'era sempre :wub:
-
Citazione:
Uzz
il mio migliore compagni negli anni d'oro a Parma...
Qualsiasi cosa succedesse lui c'era sempre :wub:
io :w00t: o il secchio :dry: