Attendiamo qualche altro parere.
Visualizzazione Stampabile
Attendiamo qualche altro parere.
Nessun'altro sa dirmi qualcos'altro in merito.
Hai provato ad aprire e confrontare le due mappe guardando anche i valori? Non solo i grafici..magari l'hanno migliorata di poco e col grafico non te ne accorgi..in TuneEcu puoi fare il confronto di due mappe..😉
Tieni conto che quando aggiorni una mappa carichi un aggiornamento del firmware della centralina. Questo aggiornamento è costituito dalle mappe stesse e dalla gestione di altri parametri che non puoi modificare con Tuneecu perché non gestiti e non visualizzabili. Si tratta di aggiornamenti relativi alla parte di funzionamento del software che è bene applicare.
Se poi hai modificato i valori delle mappe devi caricare il nuovo firmware e riapplicare le modifiche che avevi apportato.
I valori che devi guardare sono quei numeri presenti nelle varie tabelle F, L ecc..che rappresentano un certo valore ad un certo numero di giri e carico di acceleratore o altro. Se in una mappa hai ad esempio come valore 2356 tra 2000giri e 60% di acceleratore e nell'altra mappa 2580, hai una differenza. Dal grafico magari non la noteresti nemmeno..
Ok tante grazie
Ciao ragazzi ho appena scaricato il programma c/cavo ecc...ho provato a connettermi con la centralina ed a salvare la mia mappa orignale
"20594Map". Ora mi chiedo: avendo scarico arrow slip on, filtro a pannello che mappa devo caricare e come capisco che è quella? Inoltre non capisco a che VIN corrisponde la mia moto, come faccio a sapere in che VIN di riferimento entra?
Attendo cortesemente una risposta grazie mille....
Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models
qua trovi tutte le mappe... la 20594 è " Use with Arrow aftermarket silencer. Fuel up to E25. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel. "
che va già bene come vedi per lo scarico arrow...
già che ci sei però carica la 20593, che è sempre per l'arrow ma per benzina 95 ottani, che è quella classica in italia...!
il VIN va da un certo numero ad un altro, e corrisponde alle ultime cifre del telaio... comunque dato che hai trovato quella mappa li sulla moto sicuramente appartiene all'ultimo gruppo Daytona 675 / From VIN # 381275 to VIN #564947 / Keihin ECU
(come la mia tra l'altro, del 2010)
Scusate ma qualcuno ha risolto il problema del mancato collegamento tuneecu-moto? Lampeggia la luce rossa in basso a destra ma non si connette...il cavo e buono, ho letto tutte le pag (piu volte)ma ki aveva questo problema non spiega come e se ha risolto. Per favore aiuto..