Quando uscirà con il grigio lucido della Street Triple RS 2020 sarà bellissima. L'opaco non mi convince, non lo sceglierei mai.
Visualizzazione Stampabile
Quando uscirà con il grigio lucido della Street Triple RS 2020 sarà bellissima. L'opaco non mi convince, non lo sceglierei mai.
siii ma come al solito si cerca di ironizzare :lingua:
effettivamente c'è chi cerca di dargli uno stile e chi ce lo piazza senza senso, forse triumph ha gia l'asso nella manica di quello piccolo (chissà arrow? ) e spera di venderne altrettanti in base alle vendite della 1200.
quello delle prime 675 e della 800 sempre mv erano bellissimi, ora sono un po troppo grandi (dannato euro5)
A me lo scarico delle MV tre cilindri non è mai piaciuto.
Bello invece quello della Brutale quattro cilindri .
Primo live di MCN.
Riassunto: meno confortevole su strada, molto più efficace in pista.
https://www.facebook.com/MotorcycleN...8611038331440/
Sent from my iPhone using Tapatalk
...certo che l'avevano sponsorizzata come stradale pura :dubbio:
Leggendo l'articolo però il commento mi sembra riferito solo alle sospensioni.
Forse il pubblico chiede questo...io preferirei il contrario!
https://www.motorcyclenews.com/bike-...-1200-rs/2021/
Si, leggendo l’articolo pare mancate le 5/5 stelle per le sospensioni, ottime in pista ma considerate troppo rigide per la strada. Dice anche w controllare che non fosse la sia ad avere i registri tutti chiusi. Vediamo se sarà una cosa riportata più in generale anche dagli altri tester, intanto io ordino una fascia di supporto lombare e mi porto avanti..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo che dovrò necessariamente imparare a smanettare con le regolazioni delle sospensioni. Con le strade che frequento un assetto troppo rigido non fa al caso mio, inoltre peso anche poco.
Le regolazioni delle sospensioni sono li x quello ! E tutto il resto sono solo lodi quindi direi che ci siamo proprio.
Lamps
deluso dal fatto che si siano soffermati poco sul motore che,per quanto mi riguarda, è in assoluto la maggiore curiosità che ho.
su ciclistica, elettronica e finiture Triumph ormai non fa neppure notizia