Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxphoto
Le proposizioni, le affermazioni, le dichiarazioni, le idee, le convinzioni ed i giudizi sono suscettibili di essere veri o falsi. Essi sono perciò chiamati spesso "fondamenti della verità".
Alcuni filosofi escludono una o più di queste categorie, o sostengono che alcune di esse possono essere vere solo in un senso lato, spesso sulla base delle teorie discusse nel seguito.
Per esempio, si pensa spesso che le proposizioni siano le sole cose che possono essere dette vere in senso letterale. Una proposizione è l'entità astratta che viene espressa in una dichiarazione, sostenuta in una convinzione, affermata in una affermazione o un giudizio. Tutte queste cose (che sono parti di un linguaggio) vengono dette "vere" solo se esse esprimono, sostengono o affermano proposizioni vere. In tal modo affermazioni fatte in lingue diverse, quali ad esempio (in inglese) The sky is blue e (in tedesco) Der Himmel ist blau sono entrambe vere e, soprattutto, lo sono per lo stesso motivo, e cioè perché entrambe esprimono la stessa proposizione.
D'altro canto, molti filosofi hanno sostenuto che le proposizioni (e simili entità astratte) sono in sé misteriose e forniscono spiegazioni limitate mentre, al contrario, le affermazioni, o anche la loro espressione, costituisce un fondamento di verità più chiaro.
QUINDI BAGGY QUANDO DICI STO IN FORMISSIMA MENTI MENTRE DICI LA VERITA' QUANDO AFFERMI CHE NUN C'HAI MAI NA BRECCOLA PERCHE' TE LE MAGNI TUTTE A ZOCCOLE...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
altro che Wittgenstein:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
(..mo me lo stampo e poi cerco di capire cosa vuol dire....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: ...):biggrin3:
-
si ma se andiamo per ordine abbiamo
baggy ricchione
orso idem (lo dice baggy)
lu.gio idem (lo dice sempre baggy)
maxhoto ( infame puzzone rosicone bisteccone lo dice sempre sempre baggy)
gamberetto (sessuofobo.. chi lo dice?? baggy)
mi sembra che siamo messi maluccio....
-
Citazione:
degan
SENZA TANTI FRONZOLI, BAGARRESE E' RICCHIONE PUNTO E A CAPO.
E' LA SECONDA COSA SAGGIA CHE TI SENTO DIRE....LA PRIMA L'HO DIMENTICATA
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
orso
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
TA RICORDO IO: FINOCCHIO NERBORUTO.
-
Citazione:
Lupin
si ma se andiamo per ordine abbiamo
baggy ricchione
orso idem (lo dice baggy)
lu.gio idem (lo dice sempre baggy)
maxhoto ( infame puzzone rosicone bisteccone lo dice sempre sempre baggy)
gamberetto (sessuofobo.. chi lo dice?? baggy)
mi sembra che siamo messi maluccio....
:ph34r: :ph34r: :ph34r: aooooo! io non vi conosco:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
orso
BUONGIORNO DOTTORE....SVEGLIATO BENE ?????
-
BUONDI' LORSIGNORI!!!!:rolleyes: :rolleyes:
senza annà troppo per sottile io vi dico che sono maschio vero e orgoglioso di esserlo e sto in forma strepitosa!!! nn rosico affatto de quer panzanella de max,sarebbe la fine, e affermo ancora di piu che orsp e lugio so gay, lupin è un pipparolo voyer che se le fà vedendo il nerboruto degan lottare nella mischia!!
-
tra tutti.. so quello messo mejo....
ahahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
bagarre
senza annà troppo per sottile io vi dico che sono maschio vero e orgoglioso di esserlo e sto in forma strepitosa!!! nn rosico affatto de quer panzanella de max,sarebbe la fine, e affermo ancora di piu che orsp e lugio so gay, lupin è un pipparolo voyer che se le fà vedendo il nerboruto degan lottare nella mischia!!
A BAGGY QUANTI EURINI C'HAI LASCIATI A VIA SALARIA IERI SERA???????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
MA CHE TE VOI INORGOGLI', E' ARIVATO BAGARRESE DA LA SALARIA CON FURORE.
GUARDA CHE PURE SI AMMISCHI LE CARTE SEMPRE N'ESTIMATORE DE SARCICCE DE FEGATO ARIMANI.