Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
in effetti Valentino, quando gli é stato chiesto in merito alla fortunata stagione di Lorenzo, ha risposto che non si é trattato di fortuna ma bensì di bravura, vista la regolarità del pilota spagnolo.
ma si sa, Lorenzo é un cafone e non perde l'occasione di buttar merda su Vale.
Beh, cafONE...al massimo cafINO :wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
uhmm no.
Come "LUI" non c'è nessuno. Lorenzo si lamenta con yamaha ma non arriva a dare del co**ione a Rossi e co**ioni ai suoi tifosi in collegamento tv...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
va bene essere tifosi ma dire ke lorenzo non si merita il mondiale mi sembra proprio una cazzata.............
-
di biaggi invece è giusto! ;)
-
Citazione:
666
di biaggi invece è giusto! ;)
ti stai divertendo stasera
-
Fine gara...Rossi: "bello bello...bella battaglia...ci voleva....per dare una smossa a ste gare" Lorenzo: "buuuuùùùùù Rossi è cattivoooooooooo!!!! Buuuuùùùù"...
Ilvinomeritas: "ma che vada a prendere due sberle serie in superbike sto bimbetto...".
Cazzo è bravo...ma non gli va mai bene un caiser....copia le scenette a Rossi quando vince...e fa il lecchino con tutti....ma cha vada.... a.....
Vai Rossiiiiiiii!!!!!!! Visto Haga e Fabrizio che sberle si sono date in Francia oggi? Non piangeva nessuno...
-
Citazione:
Slow
ti stai divertendo stasera
abbastanza grazie, puoi farlo anche tu, è gratis :wink_:
-
a parte la sbk mi sa' che non mi sono perso niente oggi.
-
Citazione:
robyeve
va bene essere tifosi ma dire ke lorenzo non si merita il mondiale mi sembra proprio una cazzata.............
Citazione:
ilvinomeritas
Fine gara...Rossi: "bello bello...bella battaglia...ci voleva....per dare una smossa a ste gare" Lorenzo: "buuuuùùùùù Rossi è cattivoooooooooo!!!! Buuuuùùùù"...
Ilvinomeritas: "ma che vada a prendere due sberle serie in superbike sto bimbetto...".
Cazzo è bravo...ma non gli va mai bene un caiser....copia le scenette a Rossi quando vince...e fa il lecchino con tutti....ma cha vada.... a.....
Vai Rossiiiiiiii!!!!!!! Visto Haga e Fabrizio che sberle si sono date in Francia oggi? Non piangeva nessuno...
quoto entrambi ... :wink_:
-
Citazione:
666
abbastanza grazie, puoi farlo anche tu, è gratis :wink_:
lui ha una DAYTONA T595.
quindi si diverte di continuo:biggrin3::wink_: