va bene essere tifosi ma dire ke lorenzo non si merita il mondiale mi sembra proprio una cazzata.............
di biaggi invece è giusto!![]()
Fine gara...Rossi: "bello bello...bella battaglia...ci voleva....per dare una smossa a ste gare" Lorenzo: "buuuuùùùùù Rossi è cattivoooooooooo!!!! Buuuuùùùù"...
Ilvinomeritas: "ma che vada a prendere due sberle serie in superbike sto bimbetto...".
Cazzo è bravo...ma non gli va mai bene un caiser....copia le scenette a Rossi quando vince...e fa il lecchino con tutti....ma cha vada.... a.....
Vai Rossiiiiiiii!!!!!!! Visto Haga e Fabrizio che sberle si sono date in Francia oggi? Non piangeva nessuno...
a parte la sbk mi sa' che non mi sono perso niente oggi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo