più la guardo e più mi fa proprio schifo..
mia moglie dice"quei due fari sembrano due caccole"!!! Mitica
Visualizzazione Stampabile
più la guardo e più mi fa proprio schifo..
mia moglie dice"quei due fari sembrano due caccole"!!! Mitica
magari mettono gli "occhioni tondi" nella lista degli accessori :-D
Io invece credo che venderà.
Col cupolino mi sembra carinissima, senza è un po' :sick::sick: , e poi ha già la pompa semiradiale Brembo di serie al posto di quella scrausa della Nissin.
Cavoli pesa 8 chili in meno mica barzellette.
Basterà farci l'occhio come tutte le cosa nuove che spaccano con il passato.
Così dalle foto sembra aver perso quella sana cattiveria retrò che faceva della Speed una gradevolissima eccezione nel mercato Japan delle Nude.
Come avevo sostenuto in precedenza, ho paura che la Triumph, nel tentativo di modificare senza stravolgere, un prodotto di per sè pressapoco favoloso, rischi di fare un bel flop...
In pratica "a pisciare contro vento ci si molla (bagna) i piedi" (scusate l'espressione prettamente in vernacolo Mugellano) :risatona:
Mi sà che rimango fedele alla mia Speed 2005 ed investo ancora qulache soldo per personalizzarla ulteriormente:moneyyy:
135 cv sono pochi rispetto ai 144 della brutale e ai 155 della streetfighter
Secondo me è bella!!!!! Molto bella......
L'unica parte che non mi soddisfa sino in fondo è il "raccordo" tra serbatoio e sella.....i fianchetti secondo me la fanno molto racing e secondo me rispetto alla 1050 starà meglio con il cupolino che senza.....
Bellissimi i cerchi e il forcellone!!!!!! Per quanto riguarda il telaio, era d'obbligo cambiarlo, però parlando d'estetica quello delle vecchie speed è e rimane il più bello!!!!!
La ragione che ci ha spinto a comprare una Triumph credo sia stata non acquistare una giapponese vista e rivista in ogni salsa e stravolta ogni due anni. Detto questo la Speed 2011 manca di originalità e di family feeling con le precedenti versioni. INTERROMPE UN TREND POSITIVO CHE L'HA RESA FAMOSA E LA PIU' DESIDERATA DELLE TRIUMPH. FAVOREVOLI O CONTRARI BISOGNA AMMETTERLO....POTEVANO FARE MEGLIO...
urca che roba...
1. fanali non li capisco... ste cose alla famola strana per forza... con quel cruscotto poi non ci azzeccano niente! Coprire per forza con cupolino...:sick::sick:
2. l'avantreno di arlecchino. ma porca v.... possibile??? Nero oro argento e.... mirra!!! che pulciari, costava l'anodizzazione nera eh??? :mad::mad:cosi' nun se po vede...:sick::sick:
3. marmitte ok ma da vedere. sara' che non ho mai amato i barilotti cromati quindi qualsiasi cosa è meglio, ma non sembrano male:wink_::wink_:
4. plastichetta laterale, MA PERCHE'??? :blink::blink:che serve? nemmeno integra il radiatore... mah... NO non mi piace!
Insomma, da vedere per forza; dalle foto concordo con quelli che han detto che ha perso quel non so che di rude, vintage e cattivo che aveva la speed da sempre. Adesso, dalle foto, sembra aver perso l'anima. E non è poco!!!
Quel che sembra è che sia un modello di passaggio, che abbian fatto le cose in economia, tenendo un motore che è si un capolavoro ma che inizia a sentire gli anni... specialmente alla voce PESO. 220 Kg col 190 dietro mi pare di tornare alla mia speed 2005! Tenendo il cruscotto vecchio che li davanti adesso ci sta come i cavoli a merenda, facendo l'avantreno di arlecchino... E quei fari... MA PERCHE'??????????????????????????????????????????????????????
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Io mi son fatto la Duke 690 aspettandola, ma mi sa che me la tengo!!!!