Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ma com'è che al Sud avete sempre le anteprime :cry:
Il concessioonario come vendite è secondo in italia ....... Un frigorifero ad un esquimese :rolleyes:
-
A me sembra piuttosto la copia ma l riuscita del VMAX, solo con un motore di vecchia concezione rispetto a quello Yamaha.
http://img145.imageshack.us/img145/9...avmax2007l.jpg
-
non c'è confronto a livello estetico..la diavel stravince facile contro il vmax :wub:
l'unico piccolo neo che un pò non mi va giù è l'avere lo stesso fare anteriore della monster :dry:
-
Citazione:
The Dog
...nel senso che con le ultime moto uscite, spesso hanno fatto delle cacate enormi, concordi???:rolleyes:
se ti riferisci a Triumph, ti dico (ahimè) di sì :cry:
Citazione:
Geez
l'unico piccolo neo che un pò non mi va giù è l'avere lo stesso fare anteriore della monster :dry:
eh già, il faro è un po' piccolino rispetto al frontale della moto :dry:
secondo me è fatto apposta per comprarti il piccolo cupolino, che riempie lo spazio sopra il faro :coool:
-
...anche stà diavel...mahhh...
-
Citazione:
The Dog
...anche stà diavel...mahhh...
mi spiace contraddirti Damiano :wink_:
segnati questa frase: di Diavel ne venderanno moltissime, molte più che di Speed11 (nonostante il maggior prezzo, ma non è che la Speed la regalino:dry:)
-
Citazione:
Silvan
mi spiace contraddirti Damiano :wink_:
segnati questa frase: di Diavel ne venderanno moltissime, molte più che di Speed11 (nonostante il maggior prezzo, ma non è che la Speed la regalino:dry:)
...puoi anche contraddirmi fin che vuoi ma a me non piace, poi se guardi la tecnica (cosa che sò ti interessa particolarmente) è un discorso diverso...:wink_: comunque non mi piace e non rompermi i collioni...:biggrin3:
-
-
Citazione:
The Dog
...puoi anche contraddirmi fin che vuoi ma a me non piace, poi se guardi la tecnica (cosa che sò ti interessa particolarmente) è un discorso diverso...:wink_: comunque non mi piace e non rompermi i collioni...:biggrin3:
infatti non ha senso contraddire l'aspetto estetico :wink_:, evidenziavo semplicemente quella che sarà la risposta del mercato dal mio punto di vista :oook:
in ogni caso farò di tutto per fartela piacere! :risatona:
sono già in due che mi dicono di odiarmi perchè si sono innamorati :D
-
Citazione:
The Dog
:oook: quando ti scaldi così.....mmmmmmmmmmmmmm