Visualizzazione Stampabile
-
http://img40.imageshack.us/img40/8131/4u9qjrde.jpg
scommetto che in tempo zero
salta fuori qualcuno che l'ha provata :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
mah più che japponesizzando ci si sta tedeschizzando, visto che di nuovo in pratica ci sono solo le adventur..di chiara ispirazione BMW
alla speed hanno cambiato solo i fari, che alla fine sono gli stessi, o meglio riprendono, quelli a mandorla della day t595...quindi nulla di realmente nuovo..:wink_:
se pero' ti riferisci ai cambiamenti cominciati con la 1050...con codone quasi inesistente e serbatoio meno tondeggiante pero' le cose sono piu' che cambiate
-
Citazione:
giulianaspeed
se pero' ti riferisci ai cambiamenti cominciati con l0 1050...con codone quasi inesistente e serbatoio meno tondeggiante pero' le cose sono piu' che cambaite
:blink:
-
Citazione:
Python
:blink:
:cry::cry::cry::cry:
che ho detto?
a me quel codone e quel serbatoio fan cacare....secondo te perche' ho ancora la 955???...la speed per me si è fermata li':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
che ho detto?
a me quel codone e quel serbatoio fan cacare....secondo te perche' ho ancora la 955???...la speed per me si è fermata li':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:oook:
-
Citazione:
bastamoto
:oook:
:dry::dry::dry::dry: mi prendi in giro lo so:dry::dry::dry::cry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: mi prendi in giro lo so:dry::dry::dry::cry:
non è vero .... lui ti stima
-
Citazione:
Python
non è vero .... lui ti stima
non lo conosci bene.... stima qualcun'altra...:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
che ho detto?
Come non quotarti al 110%. Per me Triumph ha smesso di produrre la SPEED nel 2001! Purtroppo...:cry: