Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Al di là di eventualità dovute alla differente massa che può schiacciare parti del corpo, nessuna.
Non per niente, anche su bici e pattini stanno rendendo obbligatorio il casco per tutti :wink_:
Speriamo che ,vista la differenza di velocità fra bici pattini e moto,almeno su quest'ultime rendano obbligatorio l'integrale :rolleyes:
-
io uso il paraschiena anche in macchina
ciao
-
Citazione:
Intrip
io uso il paraschiena anche in macchina
ciao
iO DORMO CON L'AIR BAG :coool:
-
Citazione:
Deluxe81
Vedo delle grandi critiche a tutto e a tutti... ma semplicemente non hai ancora detto perché sei contrario...a rendere le protezioni obbligatorie in tutto o in parte...
parlo per me .... se ho voglia di farmi un giro in maglietta e senza guanti devo essere libero di farlo, il giubbotto con le protezioni io per girare in paese non lo uso, vado spesso in moto con i jeans e non voglio che qualcuno mi obblighi a mettere dei pantaloni protettivi, se ho voglia di usare un casco jet non voglio che qualcuno mi impedisca di farlo, se ci fosse la possibilità di girare in paese senza casco non escludo che lo farei ... questa è la mia opinione
-
Citazione:
Python
parlo per me .... se ho voglia di farmi un giro in maglietta e senza guanti devo essere libero di farlo, il giubbotto con le protezioni io per girare in paese non lo uso, vado spesso in moto con i jeans e non voglio che qualcuno mi obblighi a mettere dei pantaloni protettivi, se ho voglia di usare un casco jet non voglio che qualcuno mi impedisca di farlo, se ci fosse la possibilità di girare in paese senza casco non escludo che lo farei ... questa è la mia opinione
fai male, si fanno + incidenti nei centri urbani che sui passi,
ciao
-
Citazione:
Python
Le opinioni sono sempre ben accette;il problema è solo mentale,nel senso che anch'io ritenevo assurda la norma del cassco obbligatorio (avevo 20 anni o poco più),poi ci si fa l'abitudine ed ora faticherei ad andare in giro senza,un po' come le cinture.
Obbligare a pantaloni,tute e quant'altro è un po' assurdo,ma uno step di sicurezza in più si potrebbe anche fare :wink_:!
Ops,la 15millesima magnifica stronzata :tongue:....
-
Citazione:
Python
Ok,rispetto assolutamente la tua opinione pur senza condividerla.
Forse potrei inserire un sondaggio nella discussione, per vedere quanti la pensano in un modo e quanti nell'altro...:rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
ciao
In un paese come Piombino incidenti ce ne sono....
ma talmente stupidi che casco e proteziini sono superflui....
a meno che tu non batta la testa contro uno spigolo ma in questo caso è proprio sculo.
Quoto il Serpe in tutto e per tutto....
e chi si fà tutte queste paranoie s'addobbi per se come un albero di Natale senza volerlo imporre anche a me.
-
Citazione:
leo
Le opinioni sono sempre ben accette;il problema è solo mentale,nel senso che anch'io ritenevo assurda la norma del cassco obbligatorio (avevo 20 anni o poco più),poi ci si fa l'abitudine ed ora faticherei ad andare in giro senza,un po' come le cinture.
Obbligare a pantaloni,tute e quant'altro è un po' assurdo,ma uno step di sicurezza in più si potrebbe anche fare :wink_:!
Ops,la 15millesima magnifica stronzata :tongue:....
Quoto! La penso esattamente allo stesso modo.
-
Citazione:
Intrip
ciao
a mio avviso il 95% degli incidenti dove vengono coinvolti i motociclisti sono dovuti alla non prudenza del motociclista ....