Sì, tutte quelle indossabili, in moto giro con lo scafandro io!
Sì, solo alcune mirate (giubbino, guanti, paraschiena,...)
No, sta al buon senso di ognuno proteggersi.
No, già non sopporto il casco obbligatorio!!!!
parlo per me .... se ho voglia di farmi un giro in maglietta e senza guanti devo essere libero di farlo, il giubbotto con le protezioni io per girare in paese non lo uso, vado spesso in moto con i jeans e non voglio che qualcuno mi obblighi a mettere dei pantaloni protettivi, se ho voglia di usare un casco jet non voglio che qualcuno mi impedisca di farlo, se ci fosse la possibilità di girare in paese senza casco non escludo che lo farei ... questa è la mia opinione
Le opinioni sono sempre ben accette;il problema è solo mentale,nel senso che anch'io ritenevo assurda la norma del cassco obbligatorio (avevo 20 anni o poco più),poi ci si fa l'abitudine ed ora faticherei ad andare in giro senza,un po' come le cinture.
Obbligare a pantaloni,tute e quant'altro è un po' assurdo,ma uno step di sicurezza in più si potrebbe anche fare!
Ops,la 15millesima magnifica stronzata....
In un paese come Piombino incidenti ce ne sono....
ma talmente stupidi che casco e proteziini sono superflui....
a meno che tu non batta la testa contro uno spigolo ma in questo caso è proprio sculo.
Quoto il Serpe in tutto e per tutto....
e chi si fà tutte queste paranoie s'addobbi per se come un albero di Natale senza volerlo imporre anche a me.
sciò