Ma perche' comparate un telefono da 200 euro con uno che costa il doppio (triplo?). Comparate un Galaxy S2 almeno.
Visualizzazione Stampabile
... la gente che lo vorrebbe, ma non può l'ha eletto a status symbol... io non lo vedo come uno status symbol... lo uso, ne sono contento e ne conosco pregi e difetti, ma con questo, non vado ad insegnare al marketing delle aziende come Apple come posizionare i propri prodotti a livello economico.
Se è così semplice diventare uno status symbol... tanto noi idioti che usiamo Apple ci facciamo fregare i soldi per apparire... PERCHE' NON LO FANNO ANCHE LE ALTRE AZIENDE?
Quanto costava il Galaxy2 quando è uscito?
E adesso?
Perché non diventa anche il Samsung uno status symbol... tanto è semplice, no... è solo moda.
... lo so... io lo so... ho avuto l'iPhone dalla prima versione. :wink_:
Se vogliamo parlare di telefoni "status symbol", ricordiamoci dei tempi d'oro della Nokia e del suo "Communicator" - il telefono del business man.
Io ne ho avuti 3 (non ero un bizman, ma semplicemente un pirla) il primo pagato a dicembre 2001 la bellezza di Lit. 1900.000.
O vogliamo parlare, sempre della Nokia dei vari 8900 o 8800 (quest'ultimi li ho ancora) - rispettivamente 800 e 950 neuri...:rolleyes:
jap tutte le limitazioni che hai descritto io non le trovo , eppure sempre un xperia è. comunque come detto da altri : se state bene con l'iphone ok ! noi stiamo bene con i nostri android avendo speso, come nel mio caso, meno della metà . poi se volete continuare a credere ciecamente di avere un prodotto più bello, più tecnologico e più tutto sono affari vostri.. tenetevi l'iphone ;)
Voi non criticate, denigrate. Quoto:
"Vuoi qualcosa che funzioni senza problemi, affidabile, utile e universalmente diffuso?? Iphone.
Vorresti ma non puoi??? Android
Semplice...."
Ma chi ci pensa, si risponde a quelli che dicono che lo hanno piu' duro.
.... voi, noi, loro..... ma de chè?
Il galaxy2 è un ottimo prodotto, altro che volere, me non potere... ognuno poi ha priorità diverse e sceglie quello che preferisce.
Io scelgo iPhone anche perché ogni anno lo cambio ed è l'unico telefono da me posseduto che mantiene uno straccio di valore residuo.