Originariamente Scritto da
japkiller
senza considerare che oggi ho aggiornatoil 3gs di un'amica al nuovo 5.0 SENZA PROBLEMI, telefono di due/tre anni fa, ancora perfettamente attuale e del valore dell' usato di 250 euro almeno...
Andate a rivendere un samsung omnia dello stesso periodo se ci riuscite...

Con un 3gs sei ancora al passo con le innovazioni del software, senza bisogno di comprare il nuovo, che in questo caso si, sarebbe una spesa superflua...
Ho acquistato lXperia un mese fa, da subito ho notato, da utente di iphone pluriennale, le enormi differenze, al punto da farmlo risultare qualsi inutilizzabile se usato per le stesse cose che facevo con 'iphone..
Ha una ottima fotocamera (sticazzi), puoi scambiare files in bluetooth (ri-sticazzi, quasi mai fatto da anni)... il resto però non c'è... prima fra tutte la facilità e l'intuitività di uso normale...

Per non parlare delle sincronizzazioni, dei programmi a supporto (itunes &c), dell' integrazione con time machine, apple tv, airplay, airport, icloud...
Tralascio anche l'interazione tra il mio terminale iphone e quello di mia moglie, l'ipod touch di mio figlio, il mac portatile e l'imac, i terminali similari degli amici....
Android è valido, ma non ci arriva, mi dispiace....
Del resto il vecchio detto "spendi poco, godi poco" qui è attualissimo....