Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo87
Ah beh è vero scusa adesso le moto si provano leggendo le recensioni su internet, non vale più andarle a provare facendosi un giro :risate2: :risate2:
il banco prova è lo strumento di paragone + oggettivo che ci sia
comunque va bene tutto, ma non paragoniamola alla hornet dai... guardate la differenza di telaio, forcellone etc
-
Citazione:
Teo87
rido perchè mi sembra ridicolo giudicare una moto dal punto di vista dinamico senza averla provata, se parli dal punto di vista estetico mi và anche bene, ma che tu mi venga a dire che la Street sia migliore della B3 senza averla provata mi sembra una emerita caxxata ;)
Però si sa, c'è gente che prova le moto salendoci sopra in concessionario perciò non mi stupisce :cool:
per farsi un'idea basta leggere cosa scrive un bravo tester su una rivista, facile che sali su una moto e non ci capisci una sega di come va se la prova è il giro della rotatoria in fondo alla strada!:oook:
che il 3 triumph vada meglio di quello della MV su strada lo dicon e lo scrivono tutti......quindi de relato posso permettermi di dirlo anche io.....e qualcosa di vero ci sarà...o no?
-
Citazione:
roberto70
per farsi un'idea basta leggere cosa scrive un bravo tester su una rivista, facile che sali su una moto e non ci capisci una sega di come va se la prova è il giro della rotatoria in fondo alla strada!:oook:
che il 3 triumph vada meglio di quello della MV su strada lo dicon e lo scrivono tutti......quindi de relato posso permettermi di dirlo anche io.....e qualcosa di vero ci sarà...o no?
ma basta leggere una bancata al banco prova ... e non serve essere ing..
-
Citazione:
roberto70
io penso che il mezzo a due ruote trasmetta sensazioni diverse ad ogni persona, perciò non puoi paragonare cosa dice un tester rispetto alle tue di sensazioni...magari per me la Brutale ha un motore migliore perchè mi piace che giri più in alto mentre a te non te ne frega nulla e preferisci più coppia e scegli il 3 Triumph (che anche qui è tutto da vedere che non abbia coppia la B3), è un pò come scegliere un 2,3,4 cilindri è troppo personale....poi a volte i giornali pompano in un senso o in quell'altro per essere più attrattivi verso i propri acquirenti, o perchè ricevono magari qualcosa dalle case per farsi pubblicità
-
Citazione:
Teo87
io penso che il mezzo a due ruote trasmetta sensazioni diverse ad ogni persona, perciò non puoi paragonare cosa dice un tester rispetto alle tue di sensazioni...magari per me la Brutale ha un motore migliore perchè mi piace che giri più in alto mentre a te non te ne frega nulla e preferisci più coppia e scegli il 3 Triumph (che anche qui è tutto da vedere che non abbia coppia la B3), è un pò come scegliere un 2,3,4 cilindri è troppo personale....poi a volte i giornali pompano in un senso o in quell'altro per essere più attrattivi verso i propri acquirenti, o perchè ricevono magari qualcosa dalle case per farsi pubblicità
ma tu l'hai provata la B3?
nelle comprative che ho letto il giudizio sulle due moto era abbastanza netto e anche inusuale epr delle riviste......poi cis ta che una moto ti emozioni più di unìaltra a prescindere....ma i gusti sono una cosa, le qualità oggettive un'altra! a me è parso di capire che il 3 triumph sia per ora meglio del 3 MV, che necessita ancora di messa a punto.......soprattutto ai bassi....dove a quanto pare....ci sono delle irregolarità nell'erogazione, almeno io ho letto questo! poi facile che mi piaccia così tanto che fregancazzo e me la compro uguale!
-
infatti io non ho dato giudizi sulla guida o sul motore, perchè ancora non ho provato la B3 quando l'avrò fatto potrò dare la mia opinione, ma fino a quel momento posso dare solo un giudizio estetico e basta ;)
-
che poi, regà, gli han cambiato giusto 2 robe!!gli han rifatto il culo, bona!! :D
non vedo tt sto gran discutere!! ad esempio, il fanale post aveva in po' rotto il pazzo!! lo montava la daytona, la sprint e ora pure la speed!!
-
amo i fari tondi...ma su questa nuova street farebbero cagare! ha uno stile generale che secondo me si sposa meglio con questi nuovi fari.
Comunque a me piace!
-
Citazione:
Teo87
infatti io non ho dato giudizi sulla guida o sul motore, perchè ancora non ho provato la B3 quando l'avrò fatto potrò dare la mia opinione, ma fino a quel momento posso dare solo un giudizio estetico e basta ;)
ma te sei il figlio di silvan?:cool:
aspetto la tua prova allora........attendo report appena la provi......
-
Anche questa è 7 secondi più veloce del vecchio modello????
tenetemi aggiornato che è un dato importante!!!!
:biggrin3: