per farsi un'idea basta leggere cosa scrive un bravo tester su una rivista, facile che sali su una moto e non ci capisci una sega di come va se la prova è il giro della rotatoria in fondo alla strada!
che il 3 triumph vada meglio di quello della MV su strada lo dicon e lo scrivono tutti......quindi de relato posso permettermi di dirlo anche io.....e qualcosa di vero ci sarà...o no?
Ultima modifica di roberto70; 03/10/2012 alle 09:52
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io penso che il mezzo a due ruote trasmetta sensazioni diverse ad ogni persona, perciò non puoi paragonare cosa dice un tester rispetto alle tue di sensazioni...magari per me la Brutale ha un motore migliore perchè mi piace che giri più in alto mentre a te non te ne frega nulla e preferisci più coppia e scegli il 3 Triumph (che anche qui è tutto da vedere che non abbia coppia la B3), è un pò come scegliere un 2,3,4 cilindri è troppo personale....poi a volte i giornali pompano in un senso o in quell'altro per essere più attrattivi verso i propri acquirenti, o perchè ricevono magari qualcosa dalle case per farsi pubblicità
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
ma tu l'hai provata la B3?
nelle comprative che ho letto il giudizio sulle due moto era abbastanza netto e anche inusuale epr delle riviste......poi cis ta che una moto ti emozioni più di unìaltra a prescindere....ma i gusti sono una cosa, le qualità oggettive un'altra! a me è parso di capire che il 3 triumph sia per ora meglio del 3 MV, che necessita ancora di messa a punto.......soprattutto ai bassi....dove a quanto pare....ci sono delle irregolarità nell'erogazione, almeno io ho letto questo! poi facile che mi piaccia così tanto che fregancazzo e me la compro uguale!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
infatti io non ho dato giudizi sulla guida o sul motore, perchè ancora non ho provato la B3 quando l'avrò fatto potrò dare la mia opinione, ma fino a quel momento posso dare solo un giudizio estetico e basta![]()
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
che poi, regà, gli han cambiato giusto 2 robe!!gli han rifatto il culo, bona!!
non vedo tt sto gran discutere!! ad esempio, il fanale post aveva in po' rotto il pazzo!! lo montava la daytona, la sprint e ora pure la speed!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
amo i fari tondi...ma su questa nuova street farebbero cagare! ha uno stile generale che secondo me si sposa meglio con questi nuovi fari.
Comunque a me piace!
(Brancaleone)
Anche questa è 7 secondi più veloce del vecchio modello????
tenetemi aggiornato che è un dato importante!!!!
![]()