Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Quoto... ma in TV i grillini sono passati come quei pazzi che volevano far pagare l'imu... si sono sperticati con questa storia in ogni singola trasmissione...mentre per la storia del regalo alle banche poche scarne e false parole
Dei sani cazzotti a martello alla Bud Spencer?:biggrin3:
Una bella scazzottata in allegria non si nega a nessuno,però ti dico,la strada non è quella,il m5s ha sbagliato.
Hai letto il corriere della sera oggi? dà una versione dei fatti da giornale di regime,se abbocchi a queste provocazioni sono maestri
a farti passare dalla parte del torto.
-
Citazione:
Warsteiner
L'ostruzionismo non mi pare venga fatto su provvedimenti qualsiasi, stiamo discutendo di porcate colossali che se non fosse per l'azione del Movimento neanche ne conosceremmo l'esistenza.
non ha importanza su COSA venga fatto. L'ostruzionismo non è un modo di fare della democrazia.
E penso che ne saremmo venuti a conoscenza comunque di questo dl, non mi sembra che il m5s sia così sprovveduto in fatto di comunicazione.
-
Citazione:
Medoro
ieri non hanno proprio fatto una bella figura da santoro,sia per quanto riguarda il regalo alle banche che non sapevano in realtà cosa fosse sia per quanto riguarda il procedimento ai danni di napolitano:dubbio:
Non hanno fatto una belle figura neppure tra di loro visto che non tutti sono d'accordo ma questo ci può stare
Ma sicuramente non sarà andata cosi,anche la mezzora senza contraddittorio da santoro non me la sarei aspettata
Ma quale trasmissione hai visto?:laugh2:
-
Citazione:
france56
Ma quale trasmissione hai visto?:laugh2:
ormai il giovine si arrende piacevolmente all'effetto di polveri
di ogni genere e specie...
:risate2:
-
Citazione:
maurino
non ha importanza su COSA venga fatto. L'ostruzionismo non è un modo di fare della democrazia.
E penso che ne saremmo venuti a conoscenza comunque di questo dl, non mi sembra che il m5s sia così sprovveduto in fatto di comunicazione.
"Ostruzionismo" significa utilizzare gli strumenti regolamentari (necessariamente democratici, se regolamentati), mica mettersi un corpetto da football americano e placcare i deputati all'ingresso delle camere.
Aggiungo che, con il puttanaio che sta facendo la maggioranza in questi giorni, spazio per la discussione non ce n'è in alcun modo, né in aula né alle commissioni.
Esempio: legge elettorale blindata in commissione affari costituzionali con una votazione durata ben 14 secondi a cui ha partecipato solo la maggioranza.
Stamane in aula i partiti di minoranza hanno proposto di rimandare in commissione la legge per ridiscutere gli emendamenti, la maggioranza ha bocciato la proposta; Lega, M5S e FdI non hanno potuto far altro che abbandonare l'aula e costringere la Boldrini a sospendere la seduta.
Questa non è democrazia, questa è dittatura.
-
Citazione:
Warsteiner
"Ostruzionismo" significa utilizzare gli strumenti regolamentari (necessariamente democratici, se regolamentati), mica mettersi un corpetto da football americano e placcare i deputati all'ingresso delle camere.
allora si vede che non ti ricordi il periodo dell'ostruzionismo parlamentare ad oltranza.
Non capisco poi perchè l'ostruzionismo necessariamente regolamentato sia democratico, ma il far cessare le discussioni e procedere al voto (necessariamente regolamentato anche questo ovviamente) non lo sia.
Citazione:
Stamane in aula i partiti di minoranza hanno proposto di rimandare in commissione la legge per ridiscutere gli emendamenti, la maggioranza ha bocciato la proposta; Lega, M5S e FdI non hanno potuto far altro che abbandonare l'aula e costringere la Boldrini a sospendere la seduta.
il discorso torna sempre lì. Se vogliamo cambiare da democrazia allora usiamo gli strumenti democratici ed accettiamone il risultato, non solo quando ci fa comdo. Altrimenti sì che diventa una dittatura
Citazione:
BOCCIATE LE PREGIUDIZIALI - Il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha respinto la richiesta, non formalizzata, di far tornare in commissione la legge Elettorale per la bagarre di venerdì durante la votazione. «Il presidente della commissione Sisto ha attestato la regolarità del voto. Se c’è una proposta di rinvio in commissione fatela e la mettiamo ai voti», ha detto la presidente rivolgendosi, in Aula alla Camera, ai gruppi di opposizione che avevano sollevato la questione della regolarità. «Se c’è una proposta di rinvio fatela e la mettiamo ai voti, ma quanto alla correttezza dei lavori, per me fa fede quanto ha detto il presidente. Lui ha attestato la presenza dei deputati e la regolarità del voto», ha insistito la presidente Boldrini.
-
Ho visto che tutti giustamente si sono indignati per lo schiaffo ricevuto dalla deputata pidiellinamenoelle, ma non ho ancora sentito nessuno indignarsi per questo
https://www.youtube.com/watch?v=tWYoSIcr9L8
Avesse detto una cosa del genere che so un La Russa o una Prestigiacomo apriti cielo!!!
I forum e tutti i social network starebbero a scoppiare...
Allora visto e considerato che la frase è stata sdoganata perchè detta da un "cittadino" del M5Sposrt, quasi quasi me la metto in firma... :dubbio:
-
Citazione:
Chinaski
Ho visto che tutti giustamente si sono indignati per lo schiaffo ricevuto dalla deputata pidiellinamenoelle, ma non ho ancora sentito nessuno indignarsi per questo
Avesse detto una cosa del genere che so un La Russa o una Prestigiacomo apriti cielo!!!
Allora visto e considerato che la frase è stata sdoganata perchè detta da un "cittadino" del M5Sposrt, quasi quasi me la metto in firma... :dubbio:
...m5sport?...mica male
http://5series.net/wp-content/upload...einer-m5-1.jpg
-
Citazione:
Chinaski
Ieri sea a 8 1/2 si è sentito il prof Becchi dare di tale espressione una giustificazione esilarante: il grillino non si riferiva al motto del neofascista Ciccio Franco, ma citava una patriota napoletana del 1799.
Come sostenere che una svastica tracciata su un muro in realtà rappresenta un antico simbolo di pace tibetano.
Ma io sono più propenso a pensare che il gruppo parlamentare grillino a pranzo avesse gustato una conviviale pasta e fagioli.
Mollare sarebbe stato quantomeno di poca creanza.
-
Citazione:
paper
Ieri sea a 8 1/2 si è sentito il prof Becchi dare di tale espressione una giustificazione esilarante: il grillino non si riferiva al motto del neofascista Ciccio Franco, ma citava una patriota napoletana del 1799.
Come sostenere che una svastica tracciata su un muro in realtà rappresenta un antico simbolo di pace tibetano.
Ieri sera di stronzate in tv se ne sono sentite a pacchi...e non solo ieri sera...niente di nuovo...