Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
4 giornate son tante però...mi pare che 2 siano già abbastanza come punizione.
una la doveva fare per la somma di tutti i gialli presi,3 per il tipo di fallo.
Citazione:
giorgiorox
ma l'hai visto in faccia...?
sarà anche fortissimo, soprattutto in area di rigore (dove è un cecchino), ma ha lo sguardo della mucca che guarda passare i treni
poi quell'andatura ciondolante, con le braccia eccessivamente mobili ed il collo che si muove "a piccione", è inquietante
Purtroppo questo pasa il convento e in questi bisogna sperare per un mondiale diverso dall'ultimo,nella sola pseranza di riaverve rossi.Cmq ora che me lo fai notare è inquitante :ph34r:....
-
Citazione:
leo
una la doveva fare per la somma di tutti i gialli presi,3 per il tipo di fallo.
Destro gli ha tirato un mancino.
Scusate
:dubbio:
-
Citazione:
giorgiorox
sarà anche fortissimo, soprattutto in area di rigore (dove è un cecchino), ma ha lo sguardo della mucca che guarda passare i treni
poi quell'andatura ciondolante, con le braccia eccessivamente mobili ed il collo che si muove "a piccione", è inquietante
Ricordiamoci che in squadra ha 2 maestri come Sputo Totti e Capitan Squalifica!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
leo
per non andare in europa,dovrebbe finire il napoli sesto,mi pare...resta il fatto che se non arrivi 4° ti becchi i preliminari che iniziano a metà luglio,dopo il mondiale :ph34r:...in pratica rischi serimanete di fare una stagione assurda.Dobbiamo arrivare 4°,punto.
non ho capito un caxxo.. puoi fare un disegnino? :biggrin3:
dunque... se il napoli vince la coppa.. dovrebbe andare in EL giusto? Ma se arriva terzo in campionato... farà i preliminari CL pertanto la finalista non vincitrice della coppa italia dovrebbe andare per diritto in EL a prescindere dal posizionamento in campionato o sbaglio?
:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
Cazzo sommo mi hai fatto morire dal ridere...ma tu non stai bene
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;;)
-
Citazione:
onlystreet
4 giornate son tante però...mi pare che 2 siano già abbastanza come punizione.
L'ho pensato ma non l'ho detto perchè temevo il mio giudizio fosse di parte...ma penso anche io che 3 (non 4, una deriva dal fatto che era stato ammonito ed era già diffidato) siano ececssive..:cipenso:
Alla faccia di chi dice che si voglia metter pressione alla giuvendusse!!! :biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
leo
Purtroppo questo pasa il convento e in questi bisogna sperare per un mondiale diverso dall'ultimo,nella sola pseranza di riaverve rossi.Cmq ora che me lo fai notare è inquitante :ph34r:....
:cipenso:
non per dire...ma avete presente la media goal di questo inquietante individuo ciondolante con il collo che si muove a piccione?
:cipenso:
Agevolo: http://www.goal.com/it/news/2/serie-...messi-e-aguero :cool:
-
Citazione:
NEMO
Ricordiamoci che in squadra ha 2 maestri come Sputo Totti e Capitan Squalifica!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Da voi invece c'è Lapo che da il buon esempio,però non mi ricordo bene i suoi principi di vita......mi sembra tossico dipendenza e sodomia se no vado errato vero? Certo che quando sono marce le fondamenta mi immagino il resto......:dubbio:
-
Citazione:
Domino
4 giornate a Destro (3 per la manata ad Astori e 1 per cumulo ammonizioni)......giusto che sia così,ora speriamo in una grossa multa al calciatore
io invece gli farei fare un mese allenamento con una squadra di rugby di serie A,giusto per fargli capire la differenza fra prenderle da davanti e da dietro a sto infame dimmerda,questi comportamenti da finocchi mi sono stati sempre sui coglioni,e se fossi Garcia lo manderei a giocare fino a fine anno in primavera,con i bambini ,perchè tale è.
-
Citazione:
armageddon
io invece gli farei fare un mese allenamento con una squadra di rugby di serie A,giusto per fargli capire la differenza fra prenderle da davanti e da dietro a sto infame dimmerda,questi comportamenti da finocchi mi sono stati sempre sui coglioni,e se fossi Garcia lo manderei a giocare fino a fine anno in primavera,con i bambini ,perchè tale è.
Non lo voglio giustificare,mancherebbe pure,però non scordiamoci che stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che gioca per la prima volta nella sua vita in una squadra che ha ambizioni scudetto.......ci sono stati tanti grandi campioni che hanno fatto di molto peggio e comunque non vengono ricordati solo per certi episodi.....
-
Citazione:
armageddon
trovo che il termmine "infame".......sia meglio riservarlo a quelle vere...........(non pallonare).
per esempio truffare gli anziani da parte di delinquenti comuni o da Presidenti di grandi aziende...............solo per esempio..............