Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
"Presidi" in strade e stazioni per protestare danneggiando i cittadini e invocando da parte delle vittime una solidarietà che non c'è stata.
"Presidi" sotto le abitazioni delle persone. Bella concezione squadristica della difesa dei propri "diritti" (o meglio interessi)?
Non ho mai visto né te né altri linkare articoli del Fatto critici contro governo e istituzioni affiancati da altri di segno opposto contro Grillo.
E poi io non ho recinti. Voi sì, siete imprigionati come un gregge nel recinto del Senza Incarichi.
E' meraviglioso questo astio nei "nostri" confronti... Oltretutto la visione " squadristica ", la vedi solo tu, quello di cui parlavo io non era andare a pestare la gente , ma PARLARE o forse gli articoli indicati non erano esaustivi?
Oltretutto, mi sa che leggi troppo "la Stampa" per non aver visto gli innumerevoli articoli ed editoriali del"Fatto Quotidiano" per vedere quanti articoli contro Grillo, non solo di Travaglio ma anche di Gomez e Padellaro, siano stati pubblicati.
MA hai ragione, ci si nasconde dietro al recinto.... Facile additare: ma nel frattempo che cosa state facendo? Il nulla a larghe intese.
Vedremo quanto andra' avanti questa ennesima cialtronata, visto che la colpa sembra essere solo di un misero 20% dei voti.
-
hanno tutti paura degli onesti!
-
Citazione:
XantiaX
è che non l hanno mai vista l'onestà
le novità si sa,spaventano le bestie,figurati l'uomo
-
ma uno che vota renzi possiamo definirlo uomo? non credo... dai
-
Citazione:
XantiaX
ma uno che vota renzi possiamo definirlo uomo? non credo... dai
Ti chiederei la cortesia di smetterla.
Grazie.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Peccato per il voto buttato ...
.............succede............dev'essere perche' e' un paese di rincoglioniti, pecore, asserviti, collusi e mafiosi, ignoranti, illusi, bipolari e evasori
Citazione:
Sax-frozen mind
non avevi proprio un cazzo da fare domenica eh :-P
...........il campionato e' finito.............
-
Citazione:
flag
.............succede............dev'essere perche' e' un paese di rincoglioniti, pecore, asserviti, collusi e mafiosi, ignoranti, illusi, bipolari e evasori
...........il campionato e' finito.............
http://maremmamaiala.net/wp-content/...00401198_n.jpg
:cool:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
E' meraviglioso questo astio nei "nostri" confronti... Oltretutto la visione " squadristica ", la vedi solo tu, quello di cui parlavo io non era andare a pestare la gente , ma PARLARE o forse gli articoli indicati non erano esaustivi?
e tu pensi davvero che si possa parlare con una folla di scalmanati, non discuto se giustamente o meno, anche perche' fra i cosiddetti forconi c'era questo mondo e quell'altro ?
ma che dialogo pensi di poter avere?
e quali argomenti, magari complessi, di fronte a problemi complessi, pensi si possano portare in quelle situazioni?
a me in gioventu', quando ero una testa un po' piu' calda e idealista, di fronte a una folla radunata in sciopero davanti all'azienda in cui lavoravo, e' capitato di scendere dalla macchina e di cercare di spiegare le mie ragioni
ti consiglio di provare a farlo, se ti capita, e poi ci vieni a ri-dire che la puppato, o chi per lei, doveva parlare con quelle persone
http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
Citazione:
XantiaX
Citazione:
Sax-frozen mind
è che non l hanno mai vista l'onestà
le novità si sa,spaventano le bestie,figurati l'uomo
hanno paura della folla inferocita, e non fanno male
Citazione:
Stinit
no, come ho gia' detto, grillo non mi convince :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Ti chiederei la cortesi di smetterla.
Grazie.
non conosco nessuna cortesi... al massimo la cortellesi.
Prego.
-
Citazione:
flag
Robe che capitano dai...
Citazione:
flag
e tu pensi davvero che si possa parlare con una folla di scalmanati, non discuto se giustamente o meno, anche perche' fra i cosiddetti forconi c'era questo mondo e quell'altro ?
ma che dialogo pensi di poter avere?
e quali argomenti, magari complessi, di fronte a problemi complessi, pensi si possano portare in quelle situazioni?
a me in gioventu', quando ero una testa un po' piu' calda e idealista, di fronte a una folla radunata in sciopero davanti all'azienda in cui lavoravo, e' capitato di scendere dalla macchina e di cercare di spiegare le mie ragioni
ti consiglio di provare a farlo, se ti capita, e poi ci vieni a ri-dire che la puppato, o chi per lei, doveva parlare con quelle persone
hanno paura della folla inferocita, e non fanno male
no, come ho gia' detto, grillo non mi convince :oook:
Era una rappresentanza, non i forconi al completo, chiaro che avrei paura, ma i problemi di questo dannato Paese non si risolvono in questo modo, ma dall'alto, lo sappiamo entrambi.
Lo so che GRillo non ti convince, e apprezzo che ci sia qualcuno che lo ammette, ma che non si denigri il grande lavoro fatto, ossia risvegliare almeno una parte degli italiani assopiti da decenni di parassiti, perche' altro metro di paragone non lo trovo.