e tu pensi davvero che si possa parlare con una folla di scalmanati, non discuto se giustamente o meno, anche perche' fra i cosiddetti forconi c'era questo mondo e quell'altro ?
ma che dialogo pensi di poter avere?
e quali argomenti, magari complessi, di fronte a problemi complessi, pensi si possano portare in quelle situazioni?
a me in gioventu', quando ero una testa un po' piu' calda e idealista, di fronte a una folla radunata in sciopero davanti all'azienda in cui lavoravo, e' capitato di scendere dalla macchina e di cercare di spiegare le mie ragioni
ti consiglio di provare a farlo, se ti capita, e poi ci vieni a ri-dire che la puppato, o chi per lei, doveva parlare con quelle persone
hanno paura della folla inferocita, e non fanno male
no, come ho gia' detto, grillo non mi convince![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 04/06/2014 alle 13:26 Motivo: Unione Post Automatica
Robe che capitano dai...
Era una rappresentanza, non i forconi al completo, chiaro che avrei paura, ma i problemi di questo dannato Paese non si risolvono in questo modo, ma dall'alto, lo sappiamo entrambi.
Lo so che GRillo non ti convince, e apprezzo che ci sia qualcuno che lo ammette, ma che non si denigri il grande lavoro fatto, ossia risvegliare almeno una parte degli italiani assopiti da decenni di parassiti, perche' altro metro di paragone non lo trovo.
La vita č troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
gia' detto che il movimento (non piu' grillo, a questo punto) ha fatto, sta facendo, e mi auguro fara' un lavoro importantissimo.
rilevo che in questo momento sarebbe importante un suo cambio di passo, che credo alcuni dei suoi siano in grado di fare, ma che e' frenato dal verticismo e dall'accentramento dei poteri (per lo meno quelli strategici)
sono convinto che, al momento in cui volesse davvero governare, o appoggiare chi governa, il movimento perderebbe ulteriormente consensi, dato che , al di la di alcuni valori comuni, le anime al suo interno sono diverse, ma sono convinto altresi' che sia un rischio che prima o poi dovra' correre
grillo volente o meno
ah si ?!?![]()