beh dai, fra tante negative ce n'è una positiva. Abbiamo toccato il picco di minor numero di morti sul lavoro :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
ma guarda come ex elettori di pd pdl ecc ecc si sono ravveduti e saltano fuori come funghi,ma prima quando depenalizzavano il falso in bilancio o non facevano nulla per il conflitto d'interessi dov'eravate??????
andava tutto bene,magari nessuno aveva toccato il vostro orticello
Le ultime europee hanno sancito la fiducia verso Renzi e non solo la hanno rafforzata a dismisura.
dove lo vedi il ravvedimento??? Il tuo? Quello di un tuo amico?
I dati nazionali parlano chiaro... e penso che potrá essere anche peggio del governo Berlusconi come andazzo, maggior consenso e unione letale pd-pdl.
Bastardi onesti!!
...che a qualcuno sarà pure accaduto altrimenti non quadrerebbero i numeri... certo sarebbe da dire meglio tardi che mai, continuare a mettere la crocetta sempre nello stesso posto fregandosene della natura mafiosa di ciò che v'è dietro non mi sembra una scelta migliore.. a me ovviamente, non al Popolo, visto che i risultati testimoniano altro.
Ad ogni modo continuerei a guardare al Governo Renzi e alle sue mosse, siamo qui per questo.
Ma anche se fosse??? che cavolo c'entra??? Stiamo parlando di adesso, si fa sempre il minestrone per giustificare sempre e comunque con qualsiasi scusa , io il mio orto l'ho coltivato facendomi il culo non chiedendo favori e così molti altri, sono una P.IVA e non penso di essere un privilegiato fiscale e me la prendevo nel c... ieri, oggi e sicuramente anche domani.
Visti i numeri di PD e PDl (/2) dove sta il ravvedimento dell'elettorato??? io non lo vedo.
Noto con piacere che la priorita' data al Senato del piffero porta i suoi frutti.
Nuovo record per il debito pubblico, sono a rischio gli obiettivi 2014