Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Senza contare che con la Bindi e la Merkel le riunioni di "gabinetto" sarebbero al completo
:D
Citazione:
streetTux
il matrimonio è già avvenuto.. a quello che viene chiamato PD va bene, va bene pure al loro elettorato, va bene al Popolo.. meglio di così :w00t:
il partito del nazareno?
-
Citazione:
Monacograu
Medoro al quirinale? :blink:
No, non lui. Quello antipatico agli italiani tutti.
-
Citazione:
jamex
il partito del nazareno?
dell'iscariota suonerebbe meglio
-
Citazione:
paper
No, non lui. Quello antipatico agli italiani tutti.
Flag??? Ma dai!!!:blink:
-
Citazione:
flag
ma il popolo lo vuole, o no?
insomma, si vuole una persona a posto, ma non troppo?!?
hai scordato grillo di proposito?
...io farei la prova...darei al popolo il pulsantone rosso per la scelta...gli proporrei un Rodotà e un Amato...credo che il risultato sarebbe schiacciante
-
:w00t:
Citazione:
Medoro
magari mi farei delle grasse ladrate e poi dopo 7 anni in pensione,in pensione a 40 anni e con un culo di soldi da spendere,dove devo firmare?????
potresti anche portare la statura minima dei corazzieri al metro e settanta:oook:
basta con queste discriminazioni
-
Citazione:
flag
:w00t:
potresti anche portare la statura minima dei corazzieri al metro e settanta:oook:
basta con queste discriminazioni
Così tocca rifare tutto il vestiario...
-
Citazione:
Stinit
...io farei la prova...darei al popolo il pulsantone rosso per la scelta...gli proporrei un Rodotà e un Amato...credo che il risultato sarebbe schiacciante
il pulsantone rosso c e gia....basta presentarsi alle elezioni: basta qualche firma e un blog
Citazione:
Monacograu
Flag??? Ma dai!!!:blink:
se sto sul caxxo adesso, immaginami al colle :)
-
Citazione:
flag
il pulsantone rosso c e gia....basta presentarsi alle elezioni: basta qualche firma e un blog
se sto sul caxxo adesso, immaginami al colle :)
No no...il pulsantone lo metterei nelle case italiche...ad uso sondaggio...io credo che Amato non sia poi così amato...
-
Citazione:
Medoro
E basta con sto cazzo di rodotà l'hanno votato 30 mila cazzoni su un blog e pretendevano pure di eleggerlo perchè il popolo cosi voleva,ma quale popolo,adesso 30000 mila sono il popolo,cazzo momento per momento che ha detto 2 cose contro il movimento l'hanno annientato,ma dai.
E poi sento dovrebbero metterci un non politico per dare un segno,ma quale segno,ma voi ve la fareste costruire la casa da un panettiere o riparare la moto da un idraulico???
Dai per favore chiunque esso sia e credo sia impossibile accontentare tutti e dire questo e di dx quello di sx ecc ecc perchè uno un idea ce la dovrà pur avere,sarà cmq una persona che conosce l'ambiente,il film benveuto presidente è una cazzata.
Io credo che le prime 3 votazioni con i 2/3 degli elettori andranno a vuoto e poi con la maggioranza si eleggerà un presidente vicino al PD
ah ma si possono dire stronzate comiche pure nella sezione politica?
allora io dico che vorrei d'alema presidente :laugh2::laugh2:
no dai... parlando un po' più seriamente...dico magalli!!