insomma, si vuole una persona a posto, ma non troppo?!?
hai scordato grillo di proposito?
...io farei la prova...darei al popolo il pulsantone rosso per la scelta...gli proporrei un Rodotà e un Amato...credo che il risultato sarebbe schiacciante
...io farei la prova...darei al popolo il pulsantone rosso per la scelta...gli proporrei un Rodotà e un Amato...credo che il risultato sarebbe schiacciante
il pulsantone rosso c e gia....basta presentarsi alle elezioni: basta qualche firma e un blog
E basta con sto cazzo di rodotà l'hanno votato 30 mila cazzoni su un blog e pretendevano pure di eleggerlo perchè il popolo cosi voleva,ma quale popolo,adesso 30000 mila sono il popolo,cazzo momento per momento che ha detto 2 cose contro il movimento l'hanno annientato,ma dai.
E poi sento dovrebbero metterci un non politico per dare un segno,ma quale segno,ma voi ve la fareste costruire la casa da un panettiere o riparare la moto da un idraulico???
Dai per favore chiunque esso sia e credo sia impossibile accontentare tutti e dire questo e di dx quello di sx ecc ecc perchè uno un idea ce la dovrà pur avere,sarà cmq una persona che conosce l'ambiente,il film benveuto presidente è una cazzata.
Io credo che le prime 3 votazioni con i 2/3 degli elettori andranno a vuoto e poi con la maggioranza si eleggerà un presidente vicino al PD
ah ma si possono dire stronzate comiche pure nella sezione politica?
allora io dico che vorrei d'alema presidente
no dai... parlando un po' più seriamente...dico magalli!!