Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 504

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    nervoso x la fuoriuscita di altri 10????
    alla fine onesti quanti ne son rimasti????
    quest'anno senza quirinarie si è un pò in crisi di nomi pare

io posso portare foto in mio favore
    nessun nervosismo, perchè è normale che qualcuno si faccia comprare. si parte sempre con le buone intenzioni, ma le palle e la spina dorsale si vedono sulla distanza.
    La maggiorparte dei ladri che ci governa viene dal partito comunista, per dire. uno su tutti, la mummia che si è appena dimessa.

semplicemente, più passa il tempo, e più trovo allucinanti le critiche al m5s.
    30000 fessi su un blog vogliono rodotà. ok.
    dall'altro lato, c'è un tizio che ha deciso un nome consultandosi con quello che dovrebbe essere il suo avversario, e non vuole ascoltare neanche quelli che stanno nel suo stesso partito.
    cioè... non ci stanno molte sfumature di grigio ... la situazione e gli schieramenti sono abbastanza ovvi. e pure il qi e la moralità di chi fa parte degli schieramenti mi pare abbastanza ovvia. si potrebbbe quasi fare un algoritmo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    nessun nervosismo, perchè è normale che qualcuno si faccia comprare. si parte sempre con le buone intenzioni, ma le palle e la spina dorsale si vedono sulla distanza.
    La maggiorparte dei ladri che ci governa viene dal partito comunista, per dire. uno su tutti, la mummia che si è appena dimessa.

dall'altro lato, c'è un tizio che ha deciso un nome consultandosi con quello che dovrebbe essere il suo avversario, e non vuole ascoltare neanche quelli che stanno nel suo stesso partito.
    cioè... non ci stanno molte sfumature di grigio ... la situazione e gli schieramenti sono abbastanza ovvi. e pure il qi e la moralità di chi fa parte degli schieramenti mi pare abbastanza ovvia. si potrebbbe quasi fare un algoritmo.
    hanno aperto le quirinarie cosi si va sul blog a rimpinzare le tasche di grillo e casaleggio,nella rosa dei nomi PRODI E BERSANI
    GRILLO che vuole uscire dall'euro propone un europeista convinto e poi propone bersani a cui non ha voluto appoggiare il governo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ma qualcuno si ricorda di quando, dopo aver invocato a (mini) furor di popolo RO-DO-TÀ presidente, Crimi e Lombardi andarono a chiedergli di ritirarsi per lasciar convergere i voti su Prodi per rompere le uova nel paniere al PD, ed egli rifiutò di farlo?

Moto
    Bandit S 650
    perchè grillo non propone e non decide. i nomi vengono fuori così. se i buontemponi lettori del fatto quotidiano votassero sul blog, vincerebbe magalli e magalli sarebbe il candidato premier.
    quando venne fuori prodi, grillo non era contento ma tant'è.
    sul rimpinzare le tasche dei due, innanzitutto teniamo a mente che nessuno è obbligato a cliccare sui link. almeno, io quando lo faccio lo faccio perchè lo voglio fare, non perchè qualcuno mi obbliga.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    mi mancano Crimi e Lombardi che voglion convincere Rodotà a favore di Prodi,illumina su questo fatto.

Sereno,qui l'onestà è più che altro fastidiosa,si preferisce l'esperienza.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma quindi? Magalli non ce la fa?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    perchè grillo non propone e non decide. i nomi vengono fuori così. se i buontemponi lettori del fatto quotidiano votassero sul blog, vincerebbe magalli e magalli sarebbe il candidato premier.
    quando venne fuori prodi, grillo non era contento ma tant'è.
    sul rimpinzare le tasche dei due, innanzitutto teniamo a mente che nessuno è obbligato a cliccare sui link. almeno, io quando lo faccio lo faccio perchè lo voglio fare, non perchè qualcuno mi obbliga.
    poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato,ma come fai ad affermare una cosa simile????
    grillo sceglie e decide e quando non va bene caccia.
    I nomi di prodi e bersani chi gli ha scelti???? la rete voi che votate sul blog???
    assolutamente no vi sono imposti dall'alto e cioè da grillo e compagnia(prodi messo perchè i parlamnetari pd in risposta alla lettera di grillo hanno fatto il suo nome e bersani proposta da di battista) bella poi voi al max potete votare chi più vi aggrada ma come nel caso delle varie espulsioni o di essere più attivi e partecipare direttamente alla vita politica o non venite ascoltati o se c'è qualche votazione online e va contro il suo volere si fa cmq come dice il padrone,è questo un dei motivi principale per cui la gente lascia il movimento la poca democrazia interna non certo perchè sono dei poco onesti o dei venduti,fa comodo farli passare come tali.
    CMQ sia
    io personalmente sono contento del fatto che abbiano tirato fuori il nome di prodi e spero riescano a spingerlo avanti,voglio proprio vedere il pd come si comporta
    Cosi come piaceva e piace il nome di rodotà un pò meno come è stato IMPOSTO e come è stato trattato dopo,ma queste sono altre questioni

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    mi mancano Crimi e Lombardi che voglion convincere Rodotà a favore di Prodi,illumina su questo fatto.

Sereno,qui l'onestà è più che altro fastidiosa,si preferisce l'esperienza.
    chi dovrebbe essere l'onesto scusa????

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma quindi? Magalli non ce la fa?
    Speriamo a me il suo programma piace quando sono a lavoro lo registro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Bandit S 650
    quando qualcuno dirà: "ho litigato con grillo perchè mi voleva imporre delle idee che non condivido. me ne vado dal m5s ma rispetterò i patti e continuerò a ridare indietro mezzo stipendio, proprio per dimostrare che non lo faccio per i soldi ma per una questione morale" allora dirò che grillo è uno stronzo burattinaio.
    ma visto che chi se ne va o si fa cacciare poi non dice ste cose, e non se ne torna a casa, ma va al gruppo misto o al pd a stipendio intero...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    quando qualcuno dirà: "ho litigato con grillo perchè mi voleva imporre delle idee che non condivido. me ne vado dal m5s ma rispetterò i patti e continuerò a ridare indietro mezzo stipendio, proprio per dimostrare che non lo faccio per i soldi ma per una questione morale" allora dirò che grillo è uno stronzo burattinaio.
    ma visto che chi se ne va o si fa cacciare poi non dice ste cose, e non se ne torna a casa, ma va al gruppo misto o al pd a stipendio intero...
    e qui si palesa la vera natura dell'italiano medio: la furbizia e la malafede.

mettiamocela via: moriremo nell'illusione che questa merda di paese possa essere governato da gente perbene...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •