Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
questa non l'ho proprio capita :blink:
nemmeno io
Citazione:
Lo scrofo
Sinceramente dei complotti me ne frego, sara' la pista a decretare il vincitore.
Non credo... Chiunque perda dirà che il mondiale è stato falsato. Lorenzo dirà che andava squalificato, rossi dirà che è stato penalizzato ingiustamente.
-
Citazione:
Osva75
Sbaglio o Rossi tra una gara e l'altra aveva fatto commenti poco simpatici anche su Lorenzo?
-
e fatevela una trombata ogni tanto...
-
https://www.youtube.com/watch?v=fqNYqDolj8c
Questo è il commento e la disamina di Reggiani,non un fan acclamato di Rossi e neanche il primo degli stupidi:oook:
-
Citazione:
paper
Sbaglio o Rossi tra una gara e l'altra aveva fatto commenti poco simpatici anche su Lorenzo?
Sono anni che i piloti si fanno commenti poco simpatici, piantiamola di arrampicarci sugli specchi.
Il comportamento sul palco di Lorenzo è stato da perfetto bamboccio imbecille, con la coda di paglia.
Ma è così difficile da ammettere?
-
Citazione:
EasyRider_02
La penalizzazione non è stata inflitta per il contatto, ma per comportamento scorretto. Portare volutamente fuori trattoria un pilota è scorretto e questo è stato il tragico errore di Rossi, per cui ha subito una penalizzazione fin leggera. Dispiace, ma le cose stanno in questi termini.
Esatto. Ma mi domando anche se, esagerando nell'ipotesi, Rossi lo avesse stretto verso l'esterno della pista e oltre a rallentarlo fosse riuscito a farlo fermare e mettere i piedi a terra, qualcuno lo difenderebbe ancora?
-
Citazione:
F@bio
Repsol si metterà l'anima in pace quando Marquez vincerà un altro mondiale, d'altronde anche Rossi di episodi antisportivi nel passato ne ha fatti a iosa ma i suoi tifosi se ne sono magicamente dimenticati....tipo questo che voi suoi tifosi non considerate nemmeno, per voi la provocazione giustifica ogni scorrettezza, se finiva sotto le ruote con l'altro vostro idolo che non c'è più sareste capaci di difenderlo lo stesso...
Adesso basta con tirare in ballo i morti. Tu poi devi a maggior ragione tenere le dita a freno. Il rispetto lo conosci? Non mi pare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
edotto
e fattela una trombata ogni tanto...
Scrofo questo messaggio mi che è per te :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
Scrofo questo messaggio mi che è per te :dry:
no lui pensa alle ktm :wacko:
-
Citazione:
Igor_675
mah.... non condivido.... è vero che esistono dei tifosi di Valentino che hanno gli occhi foderati di prosciutto...
ma qui stiamo parlando di un'altra cosa e mi pare che quasi tutti siano d'accordo che ambedue avrebbero meritato una sanzione, cosa che invece non è avvenuta....
Rossi di certo di scorrettezze ne ha commesse nella sua carriera, come tanti altri.... ma non è mai sceso a questi livelli... arrivare al comportamento di Marquez è da vigliacchi
Rossi avrebbe benissimo potuto non essere sanzionato in quanto chi precede ha il diritto di scegliere la traiettoria....
Marquez non è stato sanzionato in quanto pur avendo adottato un comportamento scorretto, riconosciuto dai commissari, non ha violato alcun regolamento scritto.... bhè è come quando un criminale viene rilasciato per decorrenza dei termini.... scuse faziose....
il dito basso di Lorenzo sul podio mi pare ben più antisportivo di tutto il resto
qui non si sta parlando di una semplice vicenda ma di come stanno le cose in MotoGP..... credo che molti si sentano presi per i fondelli.... poi se a te la motogp piace così, è un tuo diritto
In ogni sport ci sono comportamenti ammessi, a volte in maniera inesplicabile, e altri vietati.
Per esempio nelle competizioni veliche una volta era vietato portare l'avversario oltre la giusta rotta per la boa mentre ora, forse solo nel match race perché in regata di flotta sarebbe suicida, lo puoi portare a spasso anche per centinaia di metri in attesa del momento giusto per sganciarti e passarlo. Invece per quanto riguarda le collisioni si è rigorosissimi e basta il fatto di aver costretto l'avversario a scartare un minimo per avere la penalità. Chi ha seguito l'America's Cup lo avrà visto spesso.
In questo caso la scorrettezza di Rossi è stata troppo grossolana per non essere sanzionata, mentre Marquez in un certo senso è stato più scaltro e si è limitato a giocare sulla velocità senza ostacolare le traiettorie.