Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
Repsol si metterà l'anima in pace quando Marquez vincerà un altro mondiale, d'altronde anche Rossi di episodi antisportivi nel passato ne ha fatti a iosa ma i suoi tifosi se ne sono magicamente dimenticati....tipo questo che voi suoi tifosi non considerate nemmeno, per voi la provocazione giustifica ogni scorrettezza, se finiva sotto le ruote con loro vostro idolo sareste capaci di difenderlo lo stesso...
mah.... non condivido.... è vero che esistono dei tifosi di Valentino che hanno gli occhi foderati di prosciutto...

ma qui stiamo parlando di un'altra cosa e mi pare che quasi tutti siano d'accordo che ambedue avrebbero meritato una sanzione, cosa che invece non è avvenuta....

Rossi di certo di scorrettezze ne ha commesse nella sua carriera, come tanti altri.... ma non è mai sceso a questi livelli... arrivare al comportamento di Marquez è da vigliacchi

Rossi avrebbe benissimo potuto non essere sanzionato in quanto chi precede ha il diritto di scegliere la traiettoria....

Marquez non è stato sanzionato in quanto pur avendo adottato un comportamento scorretto, riconosciuto dai commissari, non ha violato alcun regolamento scritto.... bhè è come quando un criminale viene rilasciato per decorrenza dei termini.... scuse faziose....

il dito basso di Lorenzo sul podio mi pare ben più antisportivo di tutto il resto

qui non si sta parlando di una semplice vicenda ma di come stanno le cose in MotoGP..... credo che molti si sentano presi per i fondelli.... poi se a te la motogp piace così, è un tuo diritto