Visualizzazione Stampabile
-
La sentenza e la procedura con la quale si è arrivati a questa sono "tecnicamente" giuste.
Chi ha giudicato e chi gestisce l'antidoping, non sono per niente adeguati. Non sono proprio presentabili.
Per questo la vicenda lascia tutti con il dubbio "complotto".
Umanamente il ragazzo mi ha sempre fatto pena, speriamo non faccia cazzate.
Per quanto riguarda i commenti degli altri azzurri, lasciamo perdere, ci sono momenti nei quali o si sta zitti o non si comunica tramite il solito "tweet".
-
Stare zitti in effetti ogni tanto non guasterebbe, a me quando tutti fanno la voce grossa con il mostro di turno da fastidio.
Parlassero gli altri atleti delle cose che possono vedere solo loro nel loro ambiente, non delle cose già alla mercè del pubblico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
anche le dichiarazioni degli atleti apparentemente puliti che danno contro ad altri le trovo veramente schifose
Come la moda degli anni 80/90 di far fare campagne contro la droga a cantanti e attori
Quanti prima dello spot o della conferenza si facevo una canna o tiravano su una intera salina di polvere bianca ???
Tutti
Tutto perbenismo ipocrita elevato all' ennesima potenza
-
certo che anche lui e il suo entourage andando a RIO per partecipare alla maratona non è che hanno proprio fatto una scelta geniale....secondo me cercando di forzare la mano se la sono presa in culo ancora di piu....
-
Citazione:
marco72
certo che anche lui e il suo entourage andando a RIO per partecipare alla maratona non è che hanno proprio fatto una scelta geniale....secondo me cercando di forzare la mano se la sono presa in culo ancora di piu....
io la vedo diversamente, se sei certo di essere nel giusto fai il possibile e ti tieni pronto
tirano avanti con i termini? e tu ti muovi per essere a Rio nel caso il verdetto sia favorevole invece di aspettarlo in poltrona.
ma credo tu ti sia fatto già un'idea piuttosto precisa e quindi vedi tutto in quell'ottica
io invece sono ancora in dubbio, diciamo un 65% a favore dell'atleta, e mi piacerebbe capire come sono andate le cose.
ma come ha già detto qualcuno le chiacchiere stanno a zero, e lui è fuori.
-
-
-
Citazione:
navigator
Beh le parole e la posizione di FIschietto mi sembrano inquietanti...
Ma da ignorante in materia io mi chiedo: se mi fossi dopato andrei avanti a testa bassa fino all'ultimo rischiando di peggiorare la mia situazione? Sapendo poi che dovrei fare la corsa senza ovviamente doparmi visto che poi sarei controllato di sicuro (a quel punto ti fucilano sul posto se ti beccano ancora).
E invece questo cosa fa? Va avanti, insieme a Donati, fino alle estreme conseguenze dopo aver rinunciato persino alle finestre di controllo. Tra l'altro proclamando di ambire all'oro...
Ma se fosse uno che basava la prestazione sul doping sarebbe arrivato in fondo alla classifica senza e allora sì che tutti avrebbero detto "Vedi che se non si dopa non corre?".
A me pare che non ci sia logica in questo.
Non voglio difenderlo ad oltranza, per me sarebbe giusta la squalifica a vita per i casi certi di doping e pure una denuncia per truffa (non solo sportiva, vista gli interessi in ballo), ma fino a prova contraria oggi non è così.
-
il doping è ancora largamente diffuso in certi sport ad alto livello solo che al momento non è possibile rilevare l'uso di GH, IGF vari ed insulina essendo la loro emivita molto breve...da poche ore a 24 circa
infatti si viene beccati, poco, ancora per sostanze straconosciute come EPO, steroidi, stimolanti e diuretici...ma c'è molto altro di utile alla causa degli atleti
-
Citazione:
Fermissimo
il doping è ancora largamente diffuso in certi sport ad alto livello solo che al momento non è possibile rilevare l'uso di GH, IGF vari ed insulina essendo la loro emivita molto breve...da poche ore a 24 circa
infatti si viene beccati, poco, ancora per sostanze straconosciute come EPO, steroidi, stimolanti e diuretici...ma c'è molto altro di utile alla causa degli atleti
Hai ragione, ma il tuo avatar è agghiacciante...