Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 346

Discussione: Mitico Schwazer!!

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    La sentenza e la procedura con la quale si è arrivati a questa sono "tecnicamente" giuste.

Chi ha giudicato e chi gestisce l'antidoping, non sono per niente adeguati. Non sono proprio presentabili.

Per questo la vicenda lascia tutti con il dubbio "complotto".

Umanamente il ragazzo mi ha sempre fatto pena, speriamo non faccia cazzate.

Per quanto riguarda i commenti degli altri azzurri, lasciamo perdere, ci sono momenti nei quali o si sta zitti o non si comunica tramite il solito "tweet".
    "...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Stare zitti in effetti ogni tanto non guasterebbe, a me quando tutti fanno la voce grossa con il mostro di turno da fastidio.
    Parlassero gli altri atleti delle cose che possono vedere solo loro nel loro ambiente, non delle cose già alla mercè del pubblico...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    anche le dichiarazioni degli atleti apparentemente puliti che danno contro ad altri le trovo veramente schifose

Come la moda degli anni 80/90 di far fare campagne contro la droga a cantanti e attori
    Quanti prima dello spot o della conferenza si facevo una canna o tiravano su una intera salina di polvere bianca ???
    Tutti
    Tutto perbenismo ipocrita elevato all' ennesima potenza
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    certo che anche lui e il suo entourage andando a RIO per partecipare alla maratona non è che hanno proprio fatto una scelta geniale....secondo me cercando di forzare la mano se la sono presa in culo ancora di piu....

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    certo che anche lui e il suo entourage andando a RIO per partecipare alla maratona non è che hanno proprio fatto una scelta geniale....secondo me cercando di forzare la mano se la sono presa in culo ancora di piu....
    io la vedo diversamente, se sei certo di essere nel giusto fai il possibile e ti tieni pronto
    tirano avanti con i termini? e tu ti muovi per essere a Rio nel caso il verdetto sia favorevole invece di aspettarlo in poltrona.

ma credo tu ti sia fatto già un'idea piuttosto precisa e quindi vedi tutto in quell'ottica
    io invece sono ancora in dubbio, diciamo un 65% a favore dell'atleta, e mi piacerebbe capire come sono andate le cose.

ma come ha già detto qualcuno le chiacchiere stanno a zero, e lui è fuori.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Alle Olimpiadi il doping è uno dei protagonisti peggiori - Gianluca Ciucci - Internazionale

Non si salva nessuna disciplina... una schifezza colossale Schwazer a parte.
    Ultima modifica di navigator; 11/08/2016 alle 11:06

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Alle Olimpiadi il doping è uno dei protagonisti peggiori - Gianluca Ciucci - Internazionale

Non si salva nessuna disciplina... una schifezza colossale Schwazer a parte.
    Beh le parole e la posizione di FIschietto mi sembrano inquietanti...

Ma da ignorante in materia io mi chiedo: se mi fossi dopato andrei avanti a testa bassa fino all'ultimo rischiando di peggiorare la mia situazione? Sapendo poi che dovrei fare la corsa senza ovviamente doparmi visto che poi sarei controllato di sicuro (a quel punto ti fucilano sul posto se ti beccano ancora).
    E invece questo cosa fa? Va avanti, insieme a Donati, fino alle estreme conseguenze dopo aver rinunciato persino alle finestre di controllo. Tra l'altro proclamando di ambire all'oro...
    Ma se fosse uno che basava la prestazione sul doping sarebbe arrivato in fondo alla classifica senza e allora sì che tutti avrebbero detto "Vedi che se non si dopa non corre?".
    A me pare che non ci sia logica in questo.

Non voglio difenderlo ad oltranza, per me sarebbe giusta la squalifica a vita per i casi certi di doping e pure una denuncia per truffa (non solo sportiva, vista gli interessi in ballo), ma fino a prova contraria oggi non è così.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    il doping è ancora largamente diffuso in certi sport ad alto livello solo che al momento non è possibile rilevare l'uso di GH, IGF vari ed insulina essendo la loro emivita molto breve...da poche ore a 24 circa

infatti si viene beccati, poco, ancora per sostanze straconosciute come EPO, steroidi, stimolanti e diuretici...ma c'è molto altro di utile alla causa degli atleti
    cynism is the new fascism...

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    il doping è ancora largamente diffuso in certi sport ad alto livello solo che al momento non è possibile rilevare l'uso di GH, IGF vari ed insulina essendo la loro emivita molto breve...da poche ore a 24 circa

infatti si viene beccati, poco, ancora per sostanze straconosciute come EPO, steroidi, stimolanti e diuretici...ma c'è molto altro di utile alla causa degli atleti
    Hai ragione, ma il tuo avatar è agghiacciante...

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima