Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emufile
per le mie povere tasche....da qualche decennio in più
RX50
passando per NSR
passando per 500four
passando per Ninja
Passando per Thundercat
Passando per ER-6N
Passandro per RSV1000
Passandro per Daytona 955
Passandro per Daytona 675
più tutte le varie motocross non targate
forse....e dico forse....un minimo di cognizione di causa ce l'ho
Un elenco di tutto rispetto. L'hai trovato su internet sotto la voce: il perfetto motociclista?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
emufile
effettivamente
hai ragione sta di fatto che se un marchio si trova a pubblicizzare sul proprio profilo un calzino rosso su un orlo corto su uno scooter a marce scrivendo "questione di stile"......se permetti.....il disprezzo prende piede
risvoltino era per etichettare e dare un nome allo schifo
se
io mi affido ad un marchio è perchè mi piace la moto e credo nel marchio
se quel marchio smette di vendere moto e rinnova solo il parco degli scooter pesanti a marce
svilendo per altro anche la mia moto
se permetti il degrado e lo schifo che sta chiaramente creando questo marchio intorno a se mi fa schifo
hai
più che ragione il problema è che sta diventando una moda quando la moda nelle moto non ci è mai entrato nulla
qualcosa
di rosso sicuramente, il sangue uscito dal naso della gente quando quello scooter pesante a marce passa per strada.....cose del genere provocano solo lo sbocco, il vomito e un epistassi da panico
Secondo me il mondo e' pieno di gente che non ha cose intelligenti da dire.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Ehila! Ancora qui a trolleggiare? Già 21 pagine? Da ex adolescente mod, tutto questo "stile" mi fa venire un po' di nostalgia...
-
Però avevo chiesto si togliesse il vino...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi non divaghiamo , qua si parla di cose serie ...
'sta t-shirt allora ???!!?!!?!???
ho in mente una roba tipo B-Movie Horror anni 60/70 ma non sono in grado di farlo .
"la moto è paura" , un cerchio (a raggi...) insanguinato , un teschio al posto del fanale anteriore ... ho i brividi
-
Citazione:
Joel
ho in mente una roba tipo B-Movie Horror anni 60/70 ma non sono in grado di farlo .
"la moto è paura" , un cerchio (a raggi...) insanguinato , un teschio al posto del fanale anteriore ... ho i brividi
compro anche quella :)
-
Citazione:
streetTux
standing ovation obbligatoria :oook:
pure questa non è male :laugh2:
Citazione:
emufile
Allo schifo non c'è mai fine
gente che non ha la benchè minima idea di cosa sia una sospensione, una gomma...il nulla....che cosa li differenzia da uno scoterista? la pesantezza del mezzo e la scomodità per andare a fare l'aperitivo
gente da mettere in galera
gente che fa scelte fuori di testa
senza il benchè minimo amor proprio
gente da rinchiudere in galera e cibarli a vita dei loro calzini
vi rendete conto quale degrado della cultura motociclistica stiamo toccando?
gente che parla di boschi con degli scooter a marce?
gente che bestemmia se si macchia il pantalone in moto perchè si rovina l'appeal per l'aperitivo?
e leggo qualcuno di voi che dice.....e la moda....vivi e lascia vivere.....
....ma stiamo scherzando? questo abbattimento della qualità delle moto porta anche a un abbattimento della qualità delle concessionarie, dei service e di tutto quello che c'è intorno....se per mettere a posto un pistone grippato di uno scooter a marce bastano 5 mazzettate con il martello da 5 kg per una daytona ti devi comportare in maniera leggermente differente.....ed oltre alla formazione...lo fai anche con l'esperienza....esperienza che va persa......io veramente non capisco come un appassionato di moto (e non di scooter di ferro a marce) possa dire vivi e lascia vivere....non è possibile
Citazione:
emufile
il vero motociclista ha una moto
con tutti i crismi di una moto
la moto è tecnica
la moto è sviluppo
la moto è quel mezzo di locomozione (possibilmente estremamente rapido) che in maniera oggettiva la separa dal vecchietto sulla punto con il cappello di paglia
la moto è paura
la moto è rispetto del mezzo in quanto intrinsecamente pericoloso (fottutissime 2 ruote)
tutte cose che sulla prima foto in alto non ci sono e per di più una casa di costruttrice che fino a poco tempo fa produceva una moto ai vertici non può buttargli merda addosso in un nano secondo
http://m.memegen.com/1jhpn7.jpg
@emufile, ore 10 sotto al terminillo, sabato prossimo...e andiamo a comandare :smoke_:
e @Dennis viene a fare le riprese :senzaundente:
-
Allegati: 1
Citazione:
Joel
Allegato 223674
Quante ne volete?
Accetto ordini & prenotazioni :biggrin3:
-
Citazione:
Jazz
almeno due XL , notevole...ma è uno scherzo o si fa sul serio ? :w00t:
-
:wacko:..in sintesi di cosa si discute in questo trhead ??