Visualizzazione Stampabile
-
Mmmmmm ma c'è da fidarsi di MrTiger per quanto riguarda i ristoranti??? lo vedo sciupatino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Io ho un amico con un R1150R che viaggia sempre col trittico e il parabrezza. Quando ha il completo cordura va a spasso (veloce), quando ha la tuta di pelle sono c#zzi... dice che con le borse spesso non lo fermano e se succede non gli rompono le scatole... inoltre quando si passa per i paesini da uno prende il filone id pane, dall'altro la ciambella ecc ecc e butta tutto dentro...
si anchio quando ho visto uscire dal garage con le valige,e gi ho detto se non le molli giù ti buco le gomme:biggrin3:...scherzo....
ps...non cambierò mai il mio tiger per un gs.....:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...:blink:
Il GS sta alle moto come il Cayenne sta alle auto.
E' uno status symbol per ricconi (e infatti qui in prov. di BG ne girano a bizzeffe di GS, come i vari Cayenne, X5, X6, Q7, Range Rover, Classe M e giù di lì...).
-
Citazione:
quagliodromo
Il GS sta alle moto come il Cayenne sta alle auto.
E' uno status symbol per ricconi (e infatti qui in prov. di BG ne girano a bizzeffe di GS, come i vari Cayenne, X5, X6, Q7, Range Rover, Classe M e giù di lì...).
eccoci qua ci mancava..................aggiungiamo che la speed è una moto da bar e che non ci son piu le mezze stagioni.............
-
Citazione:
MrTiger
eccoci qua ci mancava..................aggiungiamo che la speed è una moto da bar e che non ci son piu le mezze stagioni.............
ahahahahahahahahahahhaahahhaahahahhaha
-
Citazione:
MrTiger
beh qua stai bestemmiando:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ahahahahahahahahahahhaahahhaahahahhaha
al massimo r1200r va bene per il bar:tongue:
-
Citazione:
tixi
beh qua stai bestemmiando:biggrin3:
al massimo r1200r va bene per il bar:tongue:
io non vado al bar nemmeno a piedi :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
io non vado al bar nemmeno a piedi :tongue::tongue:
magari in una stalla:tongue:...scherzo dai....
moto e buoi dei paesi tuoi...:ph34r:
-
Citazione:
tixi
magari in una stalla:tongue:...scherzo dai....
moto e buoi dei paesi tuoi...:ph34r:
in una stalla siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ma senza borse a meno che non devo caricare il latte fresco :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
in una stalla siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ma senza borse a meno che non devo caricare il latte fresco :rolleyes:
:noooo: