Io ho un amico con un R1150R che viaggia sempre col trittico e il parabrezza. Quando ha il completo cordura va a spasso (veloce), quando ha la tuta di pelle sono c#zzi... dice che con le borse spesso non lo fermano e se succede non gli rompono le scatole... inoltre quando si passa per i paesini da uno prende il filone id pane, dall'altro la ciambella ecc ecc e butta tutto dentro...
si anchio quando ho visto uscire dal garage con le valige,e gi ho detto se non le molli giù ti buco le gomme...scherzo....
ps...non cambierò mai il mio tiger per un gs.....
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...
Il GS sta alle moto come il Cayenne sta alle auto.
E' uno status symbol per ricconi (e infatti qui in prov. di BG ne girano a bizzeffe di GS, come i vari Cayenne, X5, X6, Q7, Range Rover, Classe M e giù di lì...).
Il GS sta alle moto come il Cayenne sta alle auto.
E' uno status symbol per ricconi (e infatti qui in prov. di BG ne girano a bizzeffe di GS, come i vari Cayenne, X5, X6, Q7, Range Rover, Classe M e giù di lì...).
eccoci qua ci mancava..................aggiungiamo che la speed è una moto da bar e che non ci son piu le mezze stagioni.............