Ma la recensione è stata tradotta con google o l'hanno proprio scritta così?
Visualizzazione Stampabile
Ma la recensione è stata tradotta con google o l'hanno proprio scritta così?
Tradotta ovviamente.
Magari la forcella è esattamente la stessa della RS 1050 ma, visto che la 1200 pesa qualche kg in meno, sembra più rigida..
Io con la RS 1050 questo "problema" della rigidità, lo noto esclusivamente su strade urbane molto sconnesse (percorse ovviamente a bassa velocità).
Nell'articolo si parla anche di giunture autostradali o superstrade... in quei casi con la mia RS non ho mai notato alcun problema.
Bella prova !
Lamps
Bella prova un cazzo, chi traduce in grandi linee? :biggrin3:
riassumendo: anteriore fantastico, solido e comunicativo, motore eccezionale, telaio azzeccato che paga solo un po' di maneggevolezza rispetto ai 600 sulle curve lente; riguardo a maneggevolezza il tester la mette davanti al Super Duke 1290R e appena dietro al duke 890 R.
Dice che con un paio di pedane regolabili diventa un'arma da pista perfetta.
In soldoni, per quanto abbiano insistito che una Speed sia prima di tutto una moto da strada, pare che per questa abbiano davvero strizzato l'occhio all'utilizzo in pista.
Curioso di leggere altre prove su strada per capire quanto sensibili siano le Ohlins, verso settaggi piu' morbidi..
io non l io ancora visto perché sono in ufficio...cosa dicono del motore??
cmq l anteriore più svelto del SD è una lotta a non cadere all inteno curva kn pratica!
Quello li lo guardo sempre, lui e 44teeth sono i più genuini secondo me, senza peli sulla lingua, ti spiegano tutto nel dettaglio e non hanno paura di massacrare o lodare la moto :biggrin3: Comunque sembra rimasto molto ma molto contento dal feeling che da l'anteriore, anche in condizioni di bagnato e altro.
Dice che ha dei buoni bassi, i medi regimi sono eccezionali, e che resta ancora qualcosa agli alti dove prima mancava qualcosa. Dice anche che il motore con tutta quella potenza non sovrasta il telaio, in altre parole è tutto equilibrato e gestibile.