Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
ottimo!!
era appunto quello che intendevo! :laugh2::laugh2:
sei un concorrente ?:mad::biggrin3:
-
Citazione:
flag
ci sono anch'io, crio :coool:
ho le doti sessuali di benny hill, la pazienza di rocco siffredi, la comicita' di abrhamovic e i soldi di san francesco :wink_::biggrin3:
:wub::wub::wub: io lo amoooooo!!!!!!!!
(rif. per l'intonazione della frase. scena: 'Fantozzi ha rapito la madre del mega direttore, é chiuso nella cabina telefonica, sta chiamando per chiedere il riscatto e la vecchia urla 'io lo amooooooo, é il mio uomo') :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Beh, se ho trovato la donna della mia vita, ve lo dirò dopo che sarò morto:biggrin3:. Certo è che dopo otto anni, di cui quattro di convivenza, posso dire che sto molto bene, che la adoro e che mi reputo molto, molto fortunato.
Diciamo che spero che lo sia:wub:
-
Citazione:
flag
sei un concorrente ?:mad::biggrin3:
si....
ho fatto domanda per partecipare alla prossima edizione del grande fratello :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
derfel
Beh, se ho trovato la donna della mia vita, ve lo dirò dopo che sarò morto:biggrin3:. Certo è che dopo otto anni, di cui quattro di convivenza, posso dire che sto molto bene, che la adoro e che mi reputo molto, molto fortunato.
Diciamo che spero che lo sia:wub:
i piemontesi sono sempre i più forti.perchè è quando si sta insieme fino alla fine che si può dire di essere stati insieme al compagno di tutta la vita.comunque io consiglio alle signorine... che partecipano a questa discussione di trovare un uomo che piace loro molto!!!..e di farlo diventare l'uomo della loro vita...suor speeddaisy
-
Citazione:
Chiara
:wub::wub::wub: io lo amoooooo!!!!!!!!
(rif. per l'intonazione della frase. scena: 'Fantozzi ha rapito la madre del mega direttore, é chiuso nella cabina telefonica, sta chiamando per chiedere il riscatto e la vecchia urla 'io lo amooooooo, é il mio uomo') :laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
flag
:w00t::w00t::w00t:
...e poi sarei io quello che fa concorrenza sleale, eh!!! :dry::dry::dry::dry:
opportunista :mad:
-
Citazione:
criomat
si....
ho fatto domanda per partecipare alla prossima edizione del grande fratello :tongue::tongue::tongue:
e ti hanno risposto?
-
Citazione:
Nello76
In un momento di romanticismo,mettici un pò le feste o l'atmosfera natalizia non lo so,ma mi passa per la mente quanto deve essere bello e appagante avere accanto a se la donna della propria vita essere innamorati,la serenità che trasuda da tutti i pori....
Io purtroppo non godo di questa straordinaria sensazione anche se lo desidererei tanto... invece chi di voi l'ha trovata?
trovata da circa 23 anni ed ogni tanto guardando cosa sono diventate (e non intendo esteticamente!) le altre potenziali mogli incontrate:tongue: .......... mi rendo conto d'esser davvero stato fortunato , anche se ovviamente l'innamoramento e la serenità che trasudano da tutti i pori non durano 23 anni ma si trasformano diventando "semplicemente" Amore .
bye
-
Io l'ho trovata o è lei che ha trovato me...fatto sta che stiamo insieme...ed è bellissimo!