Beh, se ho trovato la donna della mia vita, ve lo dirò dopo che sarò morto. Certo è che dopo otto anni, di cui quattro di convivenza, posso dire che sto molto bene, che la adoro e che mi reputo molto, molto fortunato.
Diciamo che spero che lo sia![]()
i piemontesi sono sempre i più forti.perchè è quando si sta insieme fino alla fine che si può dire di essere stati insieme al compagno di tutta la vita.comunque io consiglio alle signorine... che partecipano a questa discussione di trovare un uomo che piace loro molto!!!..e di farlo diventare l'uomo della loro vita...suor speeddaisy
trovata da circa 23 anni ed ogni tanto guardando cosa sono diventate (e non intendo esteticamente!) le altre potenziali mogli incontrate.......... mi rendo conto d'esser davvero stato fortunato , anche se ovviamente l'innamoramento e la serenità che trasudano da tutti i pori non durano 23 anni ma si trasformano diventando "semplicemente" Amore .
bye
Io l'ho trovata o è lei che ha trovato me...fatto sta che stiamo insieme...ed è bellissimo!
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".