è quello che penso
Visualizzazione Stampabile
ripeto il richiamo alla legalità tanto urlato nei post precedenti dove è finito?
ora che a delinquere sono gli italiani.......si parla d'altro?
Credo che alla base di una società civile debba esserci comunque e sempre e da parte di chiunque il rispetto della Legge.
Una società che non rispetta il primato della Legge, per gli interessi particolaristici dei più potenti, non è degna di essere chiamata civile, perchè soltanto la Legge, attraverso la sua imparzialità, difende i più deboli ed emarginati.
Se ciò non accade è semplicemente perchè la società in cui essa vige è malata e non realmente democratica. Essa, non facendo valere i diritti dei più deboli, mostra la sua incapacità a gestire realtà che si antepongono allo Stato stesso.
Rosarno sarà certamente ricordata come una pagina nera della nostra storia democratica.
Ah, se solo noi piemontesi avessimo lasciato "i padani" agli austriaci...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora mi stai dicendo che TUTTI gli extracee che delinquono in italia,sono poveri EX lavoratori regolari a cui non è stato concesso in tempo il rinnovo del permesso di soggiorno???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::dry: beh..con tutte quelle sanatorie che ci sono state molti avrebbero potuto essere regolarizzati...ma conviene andare in fabbrica a spaccarsi il c**o quando invece a spacciare e a rubare si fa prima e costa meno fatica???? dai,guardaimo in faccia alla realtà per favore...che capita continuamente a lampedusa che arrivino clandestini RIPETUTAMENTE ESPULSI (a spese nostre) e che continuano a tornare....:mad::mad::mad::mad:
stra-quoto.....e comunque lo fanno perchè conoscono la legge italiana meglio di noi...:coool::coool::coool:
MA DAI???? penso che siano girate le palle anche a quella ragazza che ho visto oggi alla tele che era in macchina coi suoi figli quando è stata presa a mazzate e per fortuna salvata da due conoscenti e portata in casa..
Q8ISSIMO....:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ho visto la faccia della tipa e sentito il suo racconto...non posso scrivere quello che penso..è meglio...devo fare i complimenti a chi ha scritto che questo comportamento è il normale e prevedibile "rivoltarsi" per le condizioni in cui vivono e lavorano.....
etto....per l'ennesima volta sono al 1000 per 1000 d'accordo con te...chiaro,conciso e caxxuto....grandissimo...:wink_::wink_::wub::wub::wub:
se eri tu quella dentro la macchina volevo vedere se scrivevi così...facile prendersela con una mamma con i suoi figli,vero??????:mad::mad: poi,per vedere come mai etnie diverse con queste mentalità non riescono a convivere, ti consiglio un giro la sera da sola in qualche posticino carino tipo la stazione FS di Brescia,quella di Milano,quella delle autocorriere di Bergamo,Castevolturno,e posso continuare...ma per favore dai...UNA cosa devono capire...VENGONO DAI NOI??? ok...ci sono delle leggi da rispettare,non gli va bene????niente soldi,niente lavoro,le baracche,non hanno la villettina??? ottimo...tornano a casa....E BASTA.
se vuoi, noleggia una corriera e portatene un po' a casa.
ah!!! bei tempi....mia mamma si ricorda quando all'entrata della città c'era la scritta "GORZ" in tedesco...e i regnanti d'Austria venivano dai noi in villeggiatura...
:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue:
VAMPIRE'...hai quotato puntualmente e risposto pignolamente.
Ma sei di una superficialità unica, abbastanza demoralizzante.
IIIITTAGLIANiiiii....:ph34r:
vampirella è troppo simpatica
dico solo una cosa, le donne ed i bambini non si toccano per nessun motivo !
La liberta propria finisce quando intacca quella altrui !