Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
io vorrei mangiare DENTRO ALLA PISTA... preferibilmente vicino al muro, dove c'è la curva sul cemento..:w00t::w00t::w00t:
mi immagino già disteso sull'erba, con il mio asciugamano a prendere il sole...:wub:
Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.
Citazione:
Intriplato
:sick:
ti auguro che Leo porti un sacco di crostini al fegato tutti x te :D
Sai che t'aspetto sul tomarlo :ph34r::ph34r:........
-
fabio le rr non sono in mescola.....
meglio le gp racer....211 o 209....
-
Citazione:
michele0105
fabio le rr non sono in mescola.....
meglio le gp racer....211 o 209....
mi costano un fottio...:ph34r:... almeno le rr le uso per altri 3500 km
Citazione:
Intriplato
zitto sta pensando ai risto in zona :D:D
:w00t:sarebbe carino che tu venissi... almeno potrei festeggiare i miei 24 anni con te..:wub::wub::wub: ci tengo molto!!:wub::wub:....
[QUOTE=leo;3373502]Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.QUOTE]
è del forum??
per il furgone va bene...
-
[QUOTE=Disagiato;3374084]mi costano un fottio...:ph34r:... almeno le rr le uso per altri 3500 km
:w00t:sarebbe carino che tu venissi... almeno potrei festeggiare i miei 24 anni con te..:wub::wub::wub: ci tengo molto!!:wub::wub:....
Citazione:
leo
Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.QUOTE]
è del forum??
senti giovo se ha ancora delle 209 gp racer,anche un 2008.Sono omologate,e dopo una pistata ci fai ancora bei km;con le rr sono a 3000 con giornata intera a magione ed ancora ne hanno per un 1000,ma per varano saranno finite,altrimenti non mi sarei fatto problemi. Chiaro che le racer son lo step superiore e son meglio tra i cordoli
-
Citazione:
Disagiato
manca un collega quel gg, non riuscirò......resta on topic :dry:
-
[QUOTE=Disagiato;3374084]mi costano un fottio...:ph34r:... almeno le rr le uso per altri 3500 km
Citazione:
leo
Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.QUOTE]
è del forum??
Ah ma le vuoi nuove ? Pensavo usate....
Cmq se prendi una mescola E (quella più dura) secondo me ti durano poco meno delle rr...
-
Citazione:
leo
Forse viene con me anche altro streettista e veniamo a prenderti con il ducato,anzi granducato :wink_:.
in linea di massima ci sono ma prima di venerdì-sabato non ne ho la certezza!!speremu:wink_:
-
come minkia quotate ? :wacko:
se girate in pista come quotate poveri Varani :cry::cry:
-
[QUOTE=michele0105;3374236]
Citazione:
Disagiato
mi costano un fottio...:ph34r:... almeno le rr le uso per altri 3500 km
Ah ma le vuoi nuove ? Pensavo usate....
Cmq se prendi una mescola E (quella più dura) secondo me ti durano poco meno delle rr...
A giovo erano rimaste in mescola m,l'intermedia....
-
Citazione:
leo
senti giovo se ha ancora delle 209 gp racer,anche un 2008.Sono omologate,e dopo una pistata ci fai ancora bei km;con le rr sono a 3000 con giornata intera a magione ed ancora ne hanno per un 1000,ma per varano saranno finite,altrimenti non mi sarei fatto problemi. Chiaro che le racer son lo step superiore e son meglio tra i cordoli
con che gomme vai??