Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo su che cifre si va? sui 30 è un attimo, non è a buon mercato, però tortelli da favola ! cmq andate dove vi porta il disagiato
Originariamente Scritto da Disagiato sui 30/35.. è quello che dicevo io.... chiama quell'altro da 25 e chiedi se fanno un dolce gemellino!! Mi sà che farò così !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Mi sà che farò così ! fai così e vai tranquillo.. mi raccomando il dolce... con le candeline!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da leo Mi sà che farò così ! dopo non lamentatevi che in emilia si mangia male se andate nei posti scarsi toscani immondi
Originariamente Scritto da Intriplato dopo non lamentatevi che in emilia si mangia male se andate nei posti scarsi toscani immondi ci è già stato..... non abbiamo bisogno di te... tu che esci solo sul bagnato, girando su e giù per la futa per darmi la paga..
Originariamente Scritto da Disagiato ci è già stato..... non abbiamo bisogno di te... tu che esci solo sul bagnato, girando su e giù per la futa per darmi la paga.. lo so che non avete bisogno di me, davo solo 2 dritte a quel mangiacrostini immondi, a te era piaciuto quel posto a Viazzano io esco anche con l'asciutto, col bagnato mi piace uscire con te se monti le RR
Originariamente Scritto da Intriplato lo so che non avete bisogno di me, davo solo 2 dritte a quel mangiacrostini immondi, a te era piaciuto quel posto a Viazzano io esco anche con l'asciutto, col bagnato mi piace uscire con te se monti le RR ma vai a cacare!! si a me è piaciuto, però proverei anche altri posti.. p.s. guarda il numero di questo post
Originariamente Scritto da Disagiato ma vai a cacare!! si a me è piaciuto, però proverei anche altri posti.. p.s. guarda il numero di questo post io se mangio a Varano e dintorni vado solo lì oppure a Bardi c'è un ottimo agriturismo ma x voi è scomodo quel gg
Originariamente Scritto da Intriplato io se mangio a Varano e dintorni vado solo lì oppure a Bardi c'è un ottimo agriturismo ma x voi è scomodo quel gg io vorrei mangiare DENTRO ALLA PISTA... preferibilmente vicino al muro, dove c'è la curva sul cemento.. mi immagino già disteso sull'erba, con il mio asciugamano a prendere il sole...
Originariamente Scritto da Disagiato io vorrei mangiare DENTRO ALLA PISTA... preferibilmente vicino al muro, dove c'è la curva sul cemento.. mi immagino già disteso sull'erba, con il mio asciugamano a prendere il sole... ti auguro che Leo porti un sacco di crostini al fegato tutti x te
Regole del Forum