Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
no:biggrin3:
Persone come te dovrebbero essercene in ogni angolo della terra,
Che per fortuna è rotonda... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
Persone come te dovrebbero essercene in ogni angolo della terra,
Che per fortuna è rotonda... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
orecchi?:rolleyes: quali orecchi?:biggrin3:
-
AVP ... giusto per ricordarmi ...... TU che hai fatto per organizzare il tutto http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/000200C1.gif
-
Citazione:
dott_speed
...non ho parole.................................:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
cosa ho fatto io????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
vabbé lasciamo perdere................:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
AVP191
...non ho parole.................................:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
cosa ho fatto io????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
vabbé lasciamo perdere................:sick: :sick: :sick:
La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva...............
E te non mi pari un gigante ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva...............
E te non mi pari un gigante ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:blink: :cry:
-
Citazione:
Ghino
in così poche parole riassunta tutta la vita e le caratteristiche di AVP ..... non ho parole ...
GHINO SEI UN GENIO ....
-
Citazione:
Ghino
Citazione:
dott_speed
in così poche parole riassunta tutta la vita e le caratteristiche di AVP ..... non ho parole ...
GHINO SEI UN GENIO ....
:blink:
-
Citazione:
dott_speed
GHINO SEI UN GENIO ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:blink: