Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 no Persone come te dovrebbero essercene in ogni angolo della terra, Che per fortuna è rotonda...
Originariamente Scritto da Ghino Persone come te dovrebbero essercene in ogni angolo della terra, Che per fortuna è rotonda... orecchi? quali orecchi?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
AVP ... giusto per ricordarmi ...... TU che hai fatto per organizzare il tutto
Originariamente Scritto da dott_speed AVP ... giusto per ricordarmi ...... TU che hai fatto per organizzare il tutto ...non ho parole................................. cosa ho fatto io???????????????????????????? vabbé lasciamo perdere................
Originariamente Scritto da AVP191 ...non ho parole................................. cosa ho fatto io???????????????????????????? vabbé lasciamo perdere................ La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva............... E te non mi pari un gigante .....
Originariamente Scritto da Ghino La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva............... E te non mi pari un gigante .....
Originariamente Scritto da Ghino La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva............... E te non mi pari un gigante ..... in così poche parole riassunta tutta la vita e le caratteristiche di AVP ..... non ho parole ... GHINO SEI UN GENIO ....
Originariamente Scritto da Ghino La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva............... E te non mi pari un gigante ..... Originariamente Scritto da dott_speed in così poche parole riassunta tutta la vita e le caratteristiche di AVP ..... non ho parole ... GHINO SEI UN GENIO ....
Originariamente Scritto da dott_speed in così poche parole riassunta tutta la vita e le caratteristiche di AVP ..... non ho parole ... GHINO SEI UN GENIO ....
Originariamente Scritto da Ghino
Regole del Forum