Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
scherzavo su tutto :biggrin3::biggrin3:
tranne che sul bancomat :cry:
mi piacerebbe la Ktm SMT cmq
bavbone!
-
Citazione:
Intriplato
scherzavo su tutto :biggrin3::biggrin3:
tranne che sul bancomat :cry:
mi piacerebbe la Ktm SMT cmq
anche a me piace da morire quella moto....ma anche il Multistrada....bianco...:coool:
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
puo anche essere, ma appena vendo la mia Cafe racer su base Legend, preparo un altro mezzo in modo da preservare la Speed per mazzolare i 4/5/6 cilindri.....
accetto la sfida....ma ne riparliamo fra trentanni....adesso sono ancora troppo veloce per le carte....
vabbe' Artu'...
prendersela anche con le Benelli6 e le Honda cbx1000 mi pare come rubar il gelato ai nonnini dai..
quanto a una eventuale "arma letale" permettimi...
Daytona t595 e 955i.
garantisco dopo 11 anni 5 Day e almeno 250000km che per mazzolare mazzolano e di brutto:wink_:
in piu' non si rompono.
(zerofiguremmerda)
-
Citazione:
roberto70
peccato....pensavo volessi prenderti la nuova triunz adventure...:coool:
da vedere e provare pure quella, anche se mi piacciono le cilindrate un pò + corpose
Citazione:
roberto70
anche a me piace da morire quella moto....ma anche il Multistrada....bianco...:coool:
le ducazzi sferragliano, però sembra una gran moto riuscita molto bene :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
da vedere e provare pure quella, anche se mi piacciono le cilindrate un pò + corpose
le ducazzi sferragliano, però sembra una gran moto riuscita molto bene :wink_:
il kappone mi piace ma non capisco perchè non ci mettano l'abs alle loro moto! la mia prossima la voglio con l'abs!:wink_:
-
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
sappi solo che chi mi sfida deve avere il coraggio di mettere il libretto sul piatto,e andare a casa a piedi se perde....
...addirittura???:blink:
Citazione:
Intriplato
ci sono dei rudi che si sfidano :w00t::w00t:
chiamate Silvan :coool:
:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...addirittura???:blink:
:laugh2::ph34r:
ssssshhhhhhhh.....l'avevo detto che l'orso era in giro.....
sisisisisisi, lui è proprio così.....e siccome stasera GIUSTAMENTE mi ha sgridata un poco, avendo inserito una foto un po' ose', riservata soltanto a lui.....mi raccomando di stare calmi con i commenti sul mio eeemmmhh diciamo benessere psico/FISICO....:rolleyes::rolleyes:
buona serata a tutti.....:wub:
dimenticavo notizia di lavoro: con le dimissioni dell ad di Unicredit vanno a variarsi molte situazioni finanziarie collegate ad altri gruppi che hanno crediti o debiti con loro......
quindi i rumors del mio gruppo, che incidentalmente segue una certa tipologia di investimenti e finanziamenti......purtroppo diventano insistenti e preoccupanti a livello occupazionale....
insomma....mi sa' che ALLA FINE LE BORSE CE LE FARANNO VENDERE PER SALVARE IL SALVABILE....mah....vi terro' informati.
-
scusate...m sono perso...di che state parlando?
-
Citazione:
mary dell'orso
ssssshhhhhhhh.....l'avevo detto che l'orso era in giro.....
sisisisisisi, lui è proprio così.....e siccome stasera GIUSTAMENTE mi ha sgridata un poco, avendo inserito una foto un po' ose', riservata soltanto a lui.....mi raccomando di stare calmi con i commenti sul mio eeemmmhh diciamo benessere psico/FISICO....:rolleyes::rolleyes:
buona serata a tutti.....:wub:
...non era nostra intenzione turbare nessuno... chiediamo pietas...
Citazione:
Herbie 53
scusate...m sono perso...di che state parlando?
...lascia perdere... tropo lungo da raccontare...