Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupin
prendermela??? ma dai... pensare al tuo viso dietro la porta che fotografa il gol di ledesma...che soddisfazione...mi ripaga della battuta...
E QUI CASCA L'ASINO....NUN STAVO ALLO STADIO.....:laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ESTA ES VERDAD:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: E NATURALMENTE NON STAVO NEANCHE CON LA TUA SIGNORA.....STAVO CO TU SORELLA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
B@Rz
tali affermazioni inquietanmi alquanto...
traduco il discorso di max:
"
avete rotto li cojoni: come si dice qualcosa c'avete sempre da andare OT nelle cacchiate... e questo non è bello...
"
eh max? ho beccato il senso?
Non hai beccato il senso! "L'arte non è il bello, ma vedere le cose in maniera diversa" Virginia Woolf
-
Citazione:
maxphoto
E QUI CASCA L'ASINO....NUN STAVO ALLO STADIO.....:laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ESTA ES VERDAD:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: E NATURALMENTE NON STAVO NEANCHE CON LA TUA SIGNORA.....STAVO CO TU SORELLA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e qui casca l'uccello... non ce l'ho... la sorella...e le madri nons e toccano...
-
certo che di cazzate se ne scrivono, eh ;)
-
pampie ... senti da che pulpito .... azz ... ne ho detta tante pure io ....
-
Citazione:
dott_speed
pampie ... senti da che pulpito .... azz ... ne ho detta tante pure io ....
appunto, detta da me è fantastica .. non trovi? :D :D :D :D :D
-
Citazione:
dott_speed
non credete che stiamo esagerando ...
Attento dott, non vorrai che la sezione romana si offenda!!!:tongue:
-
Complimenti a tutti coloro della sezione romana che ancora una volta danno ragione a quello che aveva scritto mia moglie, cioè che le discussioni finiscono sempre in volgarità. Bravi.
-
Citazione:
Saraceno
Complimenti a tutti coloro della sezione romana che ancora una volta danno ragione a quello che aveva scritto mia moglie, cioè che le discussioni finiscono sempre in volgarità. Bravi.
Ops, scusatemi, non avevo afferrato il senso goliardico della cosa.
-
Citazione:
Saraceno
...che fai, adesso ricominci?