Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
fuori dalla mia portata ... :laugh2::laugh2::laugh2:
complimenti grigio, ti alleni molto? :cipenso:
Per carità, fantasie giovanili :sick: E adesso vado ad autosoccorere. A dopo
-
Citazione:
Grigio
Non mancherà l'occasione per ripeterlo. Ne ho tutte le intenzioni :wink_:
Adesso vado a fare un pochino di sport :laugh2:
grande paese l'ukraina..:w00t:
...ora capisco perchè la maggior parte delle badanti viene da li..:tongue:
-
Le cose non si stancano di andare e venire.
Le mosche finiscono con le pietanze delicate.
Questa é la conoscenza che vede la dorata eternità in tutte le cose, che é noi, te, me, e non é più noi, te, me.
Jack Kerouac
-
scorrendo le pagine scritte ieri, mi rammarico di non aver potuto partecipare ad una discussione così interessante e profonda,
ma...
ieri è stata una giornata molto importante per me, ho ripreso la mia attività di volontariato in Croce Rossa, :rolleyes:
rimettermi la divisa, dopo tanto tempo, otto mesi, è stato per pe una grande emozione..:w00t:
ho solo partecipato alla commemorazione di un'amica e collega scomparsa i primi di giugno di quest'anno a causa di un cancro, ma per me è stato l'ennesimo passo verso il ritorno alla normalità..:wink_:
non vedo l'ora di ricominciare a "dare" agli altri, non avete idea di quanto abbissale sia il ritorno che si ha ne fare qualcosa per gli altri, non esistono premi o soldi, ma solo ricchezza interiore che si assimila dai pori, verso il cuore..:wub:
il sorriso di un barbone, lo sguardo di un ferito per strada, la stretta flebile di un nonnetto solo, quasi ti fanno vergognare per la felicità che riescno a trasmetterti...:wub::w00t:
...solo un po di tristezza nel tornare a casa e non trovare le persone care che mi aspettavano al ritorno da quel servizio otto mesi fa..:cry:
-
buongiorno a tutti..........
-
Buongiorno Overmatti :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
... Più delle albe, più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia. Per chi la incontra e per se stessa. È la primavera a novembre. Quando meno te l'aspetti ...
Citazione:
mister51
anch'io ascoltavo spesso jack folla...............
Io ero pazza di quel programma!!
Buongiorno ragazzi:wub::wub:
io sono per l'ennesima volta..quasi rinata...
torna il sorriso e si distendono i tratti del viso
mamma mia a vote mi guardo indietro
e mi rendo conto di fare tanta di quella strada
in poco tempo..alla fine della mia vita
mi parrà di averne vissute centinaia e centinaia..
-
Citazione:
miss_valentine
"Quando diciamo cose come - le persone non cambiano - facciamo impazzire gli scienziati. Perché il cambiamento è letteralmente l’unica costante di tutta la scienza .
Energia, materia, cambia di continuo ... Mutare, unirsi, crescere, morire.
E' il modo in cui le persone cercano di non cambiare che è innaturale. Il modo in cui ci aggrappiamo a com’erano le cose invece di lasciare che siano quello che sono. Il modo in cui ci aggrappiamo ai vecchi ricordi invece che crearne di nuovi. Il modo in cui ci ostiniamo a credere nonostante ogni prova scientifica che tutte le cose nella vita siano permanenti.
Il cambiamento è costante. Come rapportarci al cambiamento è compito nostro, può sembrarci di morire o può sembrarci come una seconda possibilità nella vita.
Se apriamo le nostre dita, lasciamo andare la presa, andiamo avanti, può essere come pura adrenalina, come se in qualsiasi momento potessimo avere un’altra possibilità nella vita .. come se in qualsiasi momento potessimo rinascere"
[cit.]
Non c'entra nulla ... ma l'hanno passata in radio mentre scrivevo :tongue:
Guarda te il caso alle volte ...
il solito x me grazie... :laugh2:
al 50 :dry:
-
51, BP, XAN, ecc. ecc, Buongiorno oggi ho già fatto la mia buona azione !:wink_:
Indi per cui, a posto con la coscienza, oggi cercherò di essere una cacca ! Almeno sino alla ventiquattresima ora. Finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere. La soddisfazione è la morte. (George Bernard Shaw)
-