Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 552

Discussione: MondOver&Under #40# Le persone non cambiano

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e chi li spegne i loro valori? non io di certo, se leggi ho scritto che vale tra i cordoli è un grandissimo

lo aborro ai microfoni e a fare scenette dementi

semmai sono molti suoi fan che vedono lui e solo lui, e questo tifo acceca la sportività delle persone, non parlo di miss o forse si ?
    quoto!!!

a parte la parte sulla Miss ...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Ecco che riaffiora di nuovo l’intolleranza della tolleranza fondamentalista . Quand’è che incomincerai a contestualizzare le affermazioni avendo ben presente da chi quando e come certe affermazioni vengono fatte, onde evitare di attaccare un povero diavolo solo perché ha usato un’espressione gergale ? Pensa che io che vivo al Nord ho imparato presto che il termine “terrone” puo’ essere addirittura affettuoso, tanto ormai è asciugato del suo significato originale.
    La verità è che per essere gli intolleranti della tolleranza ci è richiesto uno sforzo di coerenza sovrumano mentre io e te invece, siamo mostri di incoerenza , e mi viene in mente , letti gli ultimi post, un argomento banale come quello dei gggiovani sui quali tante volte ci siamo confrontati, ogni volta a parti invertite, a seconda dello stato d’animo e , soprattutto, di chi stavamo parlando in particolare.
    Forse è per questo che trovo piu’ stimoli di riflessione nel leggere di Storia mentre la filosofia mi fa sbellicare, le dottrine mi fanno incazzare e la poesia, tranne rari casi, mi annoia. Come dici giustamente , sono le nostre azioni che alla fine contano, ergo, non è l’Idea in sé che mi interessa ma l’applicazione che ne consegue , ergo, è molto piu’ utile approfondire fatti , persone e accadimenti , o, perlomeno, discutere di idee avendo sempre ben presente cosa di concreto hanno prodotto o potrebbero produrre. Partire dall’universale per scendere nel particolare o viceversa, ma sempre con un minimo di concretezza, altro che antagonismo tra materialismo e spiritualità, sempre come se fossero due partiti contrapposti.
    Scusami lo sfogo ma a leggere di astrazioni mi è venuto in mente che domani mattina devo passare in banca per chiedere un prestito e se non me lo danno mi rimane solo di votarmi a Osho e che mercoledì ho un incontro di lavoro nel quale devo produrre risultati che non ho, per cui mi viene da pensare fanculo tutti compresi voi e il forum ma poi arriva Stella e rimango a leggere con il naso all’insù, mi conservo quello che ha scritto perché , se mai mi ricapiterà di innamorarmi , l’imparerò a memoria e gliela dedicherò spacciandola per mia (ma mantenendo rigorosamente il plurale perché in fondo, nonostante tutto, ve lo meritate davvero).
    Poi arrivano Antonietta e Valentina capaci di mettersi quasi a nudo come solo le donne sanno fare (vedi Fabrizio ? Generalizzazioni di categorie ? ) e mi parlano di amore totale, di sconfitte e resurrezioni, e tutto questo, almeno per un po’, mi riconcilia con il genere umano .
    Non stavo pensando a te, mio caro ...

chissà perché ti sei sentito così tirato in causa

Lo so che tu scherzi ... ma forse scherzano tutti?

mi sa che anche tu dovresti leggere pensando a chi scrivi ... visto che un pensiero spesso andrebbe associato ai fatti della persona pensante ...

per quanto concerne la contrapposizione tra spirituale e materiale caschi male ... / non sono mai stato per questo tipo di contrapposizione e se vai a leggere una risposta mia a sfigatto

non é che ti senti un po' in colpa per avermi tenuto sulle spine, oggi, senza poi farti vedere

ps: l'affetto per il terrone, o del cioccolatino per la gente di colore o quant'altro emerge quando non é troppo utilizzato ... al contrario mi sa che dopo un po'

in merito a Stella ... quoto!!!
    Ultima modifica di natan; 03/10/2010 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

Jack Folla e le donne in rinascita

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ... ma poi arriva Stella e rimango a leggere con il naso all’insù, mi conservo quello che ha scritto perché , se mai mi ricapiterà di innamorarmi , l’imparerò a memoria e gliela dedicherò spacciandola per mia (ma mantenendo rigorosamente il plurale perché in fondo, nonostante tutto, ve lo meritate davvero).
    Poi arrivano Antonietta e Valentina capaci di mettersi quasi a nudo come solo le donne sanno fare (vedi Fabrizio ? Generalizzazioni di categorie ? ) e mi parlano di amore totale, di sconfitte e resurrezioni, e tutto questo, almeno per un po’, mi riconcilia con il genere umano

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

... Più delle albe, più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia. Per chi la incontra e per se stessa. È la primavera a novembre. Quando meno te l'aspetti ...
    Ultima modifica di miss_valentine; 03/10/2010 alle 17:08
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Jack Folla

grande!!!

nel frattempo c'é gente che pensa che le riflessioni siano unicamente degli esercizi di stile ... al contrario é un carburante

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Jack Folla

grande!!!

nel frattempo c'é gente che pensa che le riflessioni siano unicamente degli esercizi di stile ... al contrario é un carburante

Lacrime, risate, rabbia, riflessioni ... quanto è stato intensamente presente Jack Folla alias Diego Cugia nel periodo in cui parlava ogni giorno per radio e ogni giorno l'ascoltavo

Ma e non potrebbero essere entrambi?

Perchè la nostra posizione verso le cose della vita dev'essere sempre: o questo o quello?

Non ce la si fa proprio a pensarle come: E questo E quello?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Lascrime, risate, rabbia, riflessioni ... quanto è stato intensamente presente Jack Folla alias Diego Cugia nel periodo in cui parlava ogni giorno per radio e ogni giorno l'ascoltavo

Perchè la nostra posizione verso le cose della vita dev'essere sempre: o questo o quello?

sarà che il rispetto, al di là delle ironie e degli scherzi amichevoli, lo trovo un valore importante ... allora ci sono realtà nelle quali tutto va bene, poi ci sono delle realtà dove si é assoluti ... e quella del rispetto é una di queste.

Io ho le spalle larghe ma alla fine non si osa più parlare delle proprie scelte motociclistiche solo perché si é stufi di sentire sempre le solite cose ...
    si rimane fuori dal gioco ... quel che conta é averlo duro ... --- per esempio!

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ... quel che conta é averlo duro ... --- per esempio!

Moto
    Triumph Speedmaster
    quel che conta é avere a che fare con potenti mezzi ... così va meglio?

ps: ma se usciamo dal mondo delle moto conosco parecchie persone che per scherzo continuano a prendersi mazzate ... ma solo per scherzo ... ma non é di questo che volevo lamentarmi, parlando di me, perché alla fine personalmente guardo oltre (al contrario non frequenterei né luigi né altri qui dentro ) ... e riconosco in loro una grande umanità, ed é per questo che mi piacciono al di la delle battute ... ma non tutti si chiamano luigi o Toni, per dire , non tutti ....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Buonasera a tutti siete quasi a 150 interventi e io ho aperto poco fà e ho letto quà e là le Vostre disquisizioni.

Oggi ho passato una brutta giornata cominciata questa mattina , al di là della brutta e meritata sconfitta, sul campo di calcio, solo per un rimprovero relativo a certi movimenti in campo, detto con la concitazione e l'alterazione della cosiddetta "carica agonistica", negli spogliatoi l'interessato mi ha "regalato" delle brutte parole e non solo non ricordando tutte le volte che mi sono fatto in quattro per aiutarlo in momenti difficili (ma ci sta perchè agisco sempre senza aspettarmi "ritorni") ma soprattutto mancandomi di rispetto dicendo delle inutili falsità.
    Dico questo riallacciandomi al tema "come cambiano le persone", magari si tratta più semplicemente che in certi momenti si vedono nella loro vera natura.
    Ho passato il pomeriggio in una profonda amarezza rifugiandomi nel sonno per alleviare la sofferenza. Ho meditato di non andare alla partita di martedì sera.....ma poi le contrindicazioni sono tante.....
    se non vado mando un messaggio che la cosa mi ha ferito ma non lo voglio trasmettere alle altre persone, chi doveva capire ha capito.
    Poi mi sono detto che non è giustorinunciare alla mia passione per colpa di una persona. Scusate lo sfogo.......ma vi ho usato come "scarico" perchè da diverse ore la mia marezza non mi lascia....................:

Moto
    "Milady" Street Triple

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Lacrime, risate, rabbia, riflessioni ... quanto è stato intensamente presente Jack Folla alias Diego Cugia nel periodo in cui parlava ogni giorno per radio e ogni giorno l'ascoltavo

anch'io ascoltavo spesso jack folla...............

Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima