Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
....[CETERIBUS OMISSIS]....
Dhè ti vorrei ricordare che noi siamo anche più eclettiche, abbiamo il sesto senso e l'intuito femminile, noi siamo eros e thanatos, noi creiamo la vita e innalziamo gli spiriti,noi viviamo con la testa sulle nuvole e i piedi ben piantati in terra, noi siamo complete ... mica come voi:
entrare/uscire :ph34r:
- talmente eclettiche che la maggior parte delle volte è impossibile comprendere cosa esattamente stiate facendo
- su questo ti do pienamente ragione.... Cassandra era una donna:ph34r:
- si dice "eros kai thanatos" ma questo a parte, il più delle volte ci accorgiamo del thanatos... l'eros ve la tenete stretta 'na cifra!
- si... vabè... per una decina di minuti alla cosa partecipiamo anche noi, però. diciamo che essendo così perfette la grana di portarsi dietro il pargolo madre natura l'ha affibbiata a voi, così noi siamo più liberi di dedicarci alla speculazione filosofica
- che innalziate gli spiriti è un falso clamoroso! non ho mai visto un uomo più affossato di quello che ha dovuto "discutere" con la propria compagna
- voi vivete con la testa appiccicata alle vetrine ed i piedi in continua ricerca di un nuovo paio di scarpe... e chi dice di no mente spudoratamente
- non siete più complete... solo differenti :sleep2:
-
Citazione:
criomat
oh.... valevale
allora sei andata a fare una giratella questo fine settimana, eh
quindi non è vero quello che si racconta di voi abitanti del regno di FIAT, che quando giunge l'inverno ibernate le vostre moto in attesa del disgelo
in effetti e' cosi' mio caro Amico.
tuttavia la "resistenza" si sta' organizzando.
la Brigata " Elefanti Sabaudi" ha deciso di effettuare incursioni settimanali invadendo con azioni di commando "piega e fuggi" il territorio trasalpino.
siamo pochi purtroppo.
e qualcuno pure un po' scassaballe...
ma si prende quello che ce..:ph34r:
-
Citazione:
Luigi
si Max si .........parlava di Apox :rolleyes::rolleyes::tongue:
baciatemi il culox :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
A provocazia rispondo con provocazia :rolleyes:
la tua provocazione e la mia non si sono trovate ... una sta ancora cercando l'altra per natura tanto diverse non sanno riconoscersi .... :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
la Brigata " Elefanti Sabaudi" ha deciso di effettuare incursioni settimanali invadendo con azioni di commando "piega e fuggi" il territorio trasalpino.
siamo pochi purtroppo.
avete tuttala mia più profonda solidarietà, stima ed appoggio... al solito :tongue:
-
Citazione:
natan
la tua provocazione e la mia non si sono trovate ... una sta ancora cercando l'altra per natura tanto diverse non sanno riconoscersi .... :wink_:
Ma non rispondevo alla tua :rolleyes:
Madò .. oggi sto facendo un po' fatica :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma non rispondevo alla tua :rolleyes:
Madò .. oggi sto facendo un po' fatica :biggrin3:
Siamo gente di e da fatica ... :D
-
Don Giovanni all'inferno
Quando Don Giovanni discese verso l'onda sotterranea, ed ebbe pagato l'obolo a Caronte, un triste mendicante, l'occhio fiero come Antistene, s'impadronì dei remi con braccio fiero e vendicatore.
Come un grande branco di vittime offerte, donne si contorcevano sotto il nero firmamento, mostrando i seni cascanti, dischiudendo le vesti, mugghiando lungamente dietro di lui.
Sganarello ridendo reclamava il salario, Don Luigi :ph34r: con tremulo dito mostrava ai morti erranti sulle rive l'audace figlio che rise delle sue canizie.
Rabbrividendo, chiusa nel suo lutto, la casta, magra Elvira, vicina al perfido sposo che fu suo amante, sembrava chiedergli un supremo sorriso in cui brillasse la dolcezza del primo giuramento.
Eretto nella sua armatura un uomo di pietra, al timone, solcava il nero flutto. Ma l'eroe, calmo, chino sulla sua spada contemplava la scia, sdegnoso d'altro vedere.
CB
-
bello CB ... é che postare l'intera letteratura dell'autore alla fine diventa un po' monotono ... tanté ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
siamo pochi purtroppo.
Mio caro ModerOver, non mi è dato di conoscere gli "Elefanti Sabaudi" sicuramente saranno motomontati. Sappi che da quando mi motomontai, sono esattamente 2 capodanni che non moteggio.
Non sò qual era la discussione, ma dopo aver deciso di non dar retta alla Signora che portai come zavorrina una domenica mattina, adagio adagio, moteggerò ancora. Se tutto và, la prossima estate i transalpinici mi rivedranno. Scusa se ho la ho fatta lunga, ma sai ..........