Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ah però anche Bastamoto non scherza!!
Gli farà piacere vedere che se
la gioca con Intriplato :biggrin3:
che amarezza .........
-
chiudere x tristezza dell'utente friulano
-
pare che Intriplato stia facendo pubblicità per farsi votare....lo slogan è: "vota Intriplato o sarai bannato"!:senzaundente:
-
A parete fearless non conosco nessuno :cry: non me la sento di votare:cry:
o voto solo claudio :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
si lo sò.....è bravissimo ed è amcio di Esa...
per questo gli regalerò una morte veloce se me la richiama lavatrice o deltaplano:coool:
E Comunque io ci metterei anche Python-Jo nich-Domino-Magnum357-Lio-Herbie e Barracuspide
Lei si che se ne intende.... ! :tongue::wub:
-
Citazione:
Ken
direi che in questo topic ha vinto l'intelligenza cioè la maggior parte delle donne che si sono astenute al voto!!!
il solito idiota....invece la tua intelligenza esce ogni volta che scrivi?...fammi il favore...taci:ph34r:
Citazione:
Ken
dovresti saperlo che l'uva verde esiste!!!
e cmq non sei sola tutti quelli che sono intervenuti son tutte prime donne:laugh2::laugh2:
Citazione:
bella
no..non siamo prime donne..è che siamo solo noi, io, BP, la giuliana, la strega klà, la mia cuggi, lady b e quelle che hanno votato, le ladies del forum.. nel forum non ce ne sono altre.. si a volte passa qualche meteora... ma roba inconsistente... :D anzi chi ci conosce personalmente sa benissimo che siamo tutto fuorchè primedonne... siamo semplicemente state allo scherzo..
chiara...ma parlava degli uomini....:wink_::wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
il solito idiota....invece la tua intelligenza esce ogni volta che scrivi?...fammi il favore...taci:ph34r:
:ph34r::ph34r: se fa il mod, è la fine Giuly, addio :(
-
Salve... per entrare nella cricca cosa bisogna fare?
-
Citazione:
Strega Klà
Almeno la mia non la scambiano per una bomboniera :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
BRADIPO
:laugh2:
...e cmq tra i "cadidati" ce n'è uno di spicco: il buon BAGARRE!!!
Vi posso solo dire che ogni venerdì sera intrattiene spettacoli di Streep-tees integrale (tutto cosparso di WD-40) dalle parti di Casalotti-Boccea per le casalighe insoffisfatte!!!:laugh2:
Lo chiamano ER MARCANTONIO de Roma Nord!!!:laugh2:
Me dispiace per l'altri....ma sto giro su sta fava nun se ....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
bastamoto
che amarezza .........
:w00t::w00t::w00t::w00t:lo sapevo che tornavi grazie a questo topic "intelligente":coool::coool::coool:
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r: se fa il mod, è la fine Giuly, addio :(
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t:lo sapevo che tonavi grazie a questo topic "intelligente":coool::coool::coool:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ha scoreggiato ? :blink::blink: