direi che in questo topic ha vinto l'intelligenza cioč la maggior parte delle donne che si sono astenute al voto!!!
direi che in questo topic ha vinto l'intelligenza cioč la maggior parte delle donne che si sono astenute al voto!!!
dopo le centinaia di topic che ci sorbiamo sulla gnagna, una cosuccia cosė e tu subito ti inalberi!?!?!?!ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOLO INVIDIA PERCHč NON SEI TRA I VOTABILI...GHGHGHGHGH!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
si, e l'uva era verde....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
dovresti saperlo che l'uva verde esiste!!!
e cmq non sei sola tutti quelli che sono intervenuti son tutte prime donne![]()
Ultima modifica di Ken; 03/03/2011 alle 22:59
no..non siamo prime donne..č che siamo solo noi, io, BP, la giuliana, la strega klā, la mia cuggi, lady b e quelle che hanno votato, le ladies del forum.. nel forum non ce ne sono altre.. si a volte passa qualche meteora... ma roba inconsistente...anzi chi ci conosce personalmente sa benissimo che siamo tutto fuorchč primedonne... siamo semplicemente state allo scherzo..
chiudiamo tutto?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente č che si puō sempre fare l'imbecille,mentre il contrario č del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione