Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
alla fine, navigo, sms e mail,
dual core o altri sticaxxi non mi servono granchè :tongue:
E allora va bene anche l'iphone! no? te lo danno con 99Euro, ti fa così schifo? :biggrin3:
-
no no infatti, mica è dualcore questo.
alla fine è il telefono con android più supportato, semplicemente per quello.
Citazione:
Sim1
E allora va bene anche l'iphone! no? te lo danno con 99Euro, ti fa così schifo? :biggrin3:
io originariamente volevo prenderlo, come sta facendo intrip: il problema è che a OTTOBRE la lista d'attesa arrivava a FEBBRAIO.
poi ovviamente se prendevo il piano più costoso non aspettavo tanto...
-
Citazione:
Sim1
si è troppo da fighetti :risate:
e a 99 devo cmq peggiorare il contratto attuale, quindi non lo piglio :biggrin3:
Citazione:
Misha84
no no infatti, mica è dualcore questo.
alla fine è il telefono con android più supportato, semplicemente per quello.
+ Andorid x tutti,mi accontenterò del Gingerbread :wacko:
-
ma dai intri....che poi facciamo le video chiamate.....io voglio vederti!!!!!!!!!!
-
disagiato puppa
iPhone contro Android, qual è il migliore? - Informaniaci
:rolleyes::coool:
Citazione:
il leso
ma dai intri....che poi facciamo le video chiamate.....io voglio vederti!!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
contando che google voice e il tethering ci sono anche su iphone il punteggio cambia...:rolleyes: (non che siano poi così fondamentali, almeno per me)
-
Citazione:
Mr. Number
contando che google voice e il tethering ci sono anche su iphone il punteggio cambia...:rolleyes: (non che siano poi così fondamentali, almeno per me)
con quel che costa iphone dovrebbe stravincere su tutti i fronti, invece è anche inferiore.....:rolleyes:
-
Certo che se come voci di paragone ci metti "integrazioni con app google" ti piace vincere facile! allora perchè non ci mettono anche "integrazione con itunes"???
-
Citazione:
Intrip
con quel che costa iphone dovrebbe stravincere su tutti i fronti, invece è anche inferiore.....:rolleyes:
ci sono telefoni android da 600€... che sia inferiore lo stai dicendo tu....
poi spiegaci perchè aprire questo tipo di 3d quando pare tu la scelta l'abbia già fatta....:rolleyes::rolleyes::laugh2::sick:
-
Citazione:
Mr. Number
ci sono telefoni android da 600€... che sia inferiore lo stai dicendo tu....
poi spiegaci perchè aprire questo tipo di 3d quando pare tu la scelta l'abbia già fatta....:rolleyes::rolleyes::laugh2::sick:
io leggo le comparative eento i consigli di chi ne sa + di me e qua siete in tanti a saperen d+.
Ho aperto il topic x decidere e ho deciso anche grazie a voi :wub:
bastaiphone :D